La serie tv “Presunto Innocente“, interpretata e prodotta da Jake Gyllenhaal, fa il suo debutto il 14 giugno con due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 26 luglio. Basata sul romanzo bestseller omonimo di Scott Turow, la serie segue le vicende del vice procuratore capo Rusty Sabich, interpretato da Gyllenhaal, alle prese con un’indagine per omicidio che sconvolge l’ufficio del procuratore di Chicago.
La trama si infittisce quando una persona dello staff del procuratore diventa la principale sospettata per l’omicidio. Attraverso la lente della detection, la serie esplora temi complessi come l’ossessione, il sesso, la politica, il potere e i limiti dell’amore, mentre il personaggio al centro delle accuse lotta per mantenere unita la sua famiglia e il suo matrimonio.
Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con gli otto episodi di “Presunto Innocente“, la nuova serie Apple TV+ in streaming dal 12 giugno:
Il cast stellare della serie include anche Ruth Negga, Bill Camp, Elizabeth Marvel, Peter Sarsgaard, O-T Fagbenle e Renate Reinsve. La serie è prodotta da David E. Kelley e dal produttore esecutivo J.J. Abrams per conto di Apple Studios.
“Presunto Innocente: un thriller psicologico che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Con un cast di prim’ordine e una trama avvincente, la serie tv “Presunto Innocente” è pronta a debuttare su Apple TV+ il 14 giugno. Segnatevi in calendario gli appuntamenti con i nuovi episodi e preparatevi a immergervi in un thriller psicologico che esplora i labirinti del potere e dell’amore.”
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…