Pretty Little Liars Original Sin, lo spin-off di successo della popolare serie televisiva Pretty Little Liars, tornerà presto con una seconda stagione. Dopo il successo riscontrato negli Stati Uniti con i primi dieci episodi, Warner Bros. Discovery ha confermato la produzione di una nuova stagione, seguendo la strategia di espandere il catalogo del servizio streaming HBO Max con i marchi delle serie originali più iconiche. In questo articolo, forniremo tutti i dettagli sulla data di uscita, la trama, il cast e dove guardare Pretty Little Liars Original Sin 2 in Italia.
La seconda stagione di Pretty Little Liars Original Sin debutterà il 9 maggio 2024 su Max negli Stati Uniti. In Italia, Amazon Prime Video si è occupata di distribuire la serie in contemporanea con gli Stati Uniti, quindi è lecito aspettarsi che la stessa cosa avvenga per la seconda stagione. primi due episodi saranno disponibili dal 9 maggio, seguiti da un nuovo episodio alla settimana fino al 20 giugno.
La trama di Pretty Little Liars Original Sin 2 si svolgerà durante l’estate, con le protagoniste costrette a frequentare i corsi di recupero estivi presso il liceo di Millwood per evitare la bocciatura. Tuttavia, l’estate non sarà priva di guai, in quanto un nuovo antagonista farà la sua comparsa e metterà alla prova le ragazze. Il titolo della seconda stagione sarà Pretty Little Liars: Summer School.
Il co-creatore Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la serie continuerà ad essere ambientata a Millwood e ad avere per protagoniste lo stesso gruppo di ragazze, ma è in arrivo un nuovo personaggio nella parte dell’inquietante A. Tra i nuovi arrivi nel cast figurano Antonio Cipriano, Ava Capri, Noah Alexander Gerry e Loretta Ables Sayre, che interpreteranno rispettivamente Johnny, Jen, Christian e Lola. Inoltre, Annabeth Gish tornerà nel franchise di PLL interpretando nuovamente il ruolo della dottoressa Anne Sullivan.
La seconda stagione di Pretty Little Liars Original Sin conterà otto episodi, due in meno rispetto alla precedente. La serie è creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring ed è realizzata dalla società di produzione di Aguirre-Sacasa, Muckle Man Productions, e da Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television. Tra i produttori esecutivi figurano . Marlene King, Michael Grassi, Caroline Baron, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e, naturalmente, Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring.
In Italia, Pretty Little Liars Original Sin 2 sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video, mentre negli Stati Uniti e nei Paesi dove il servizio è attivo, lo spin-off è disponibile su Max. La serie è tratta dai romanzi di PLL scritti da Sara Shepard e si preannuncia ricca di colpi di scena, nuovi enigmi e personaggi in grado di appassionare i fan della serie originale e non solo.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…