Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Prime Video presenta ‘Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro’
Prime Video ha svelato il trailer e il poster ufficiale di ‘Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro’, il nuovo show Original italiano in cinque episodi. Questo spettacolo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 22 febbraio, con i primi due episodi. Seguiranno due episodi il 29 febbraio, seguiti dalla finale il 7 marzo.
Un’opportunità per i comici di ogni genere
‘Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime. In questo show, comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere avranno l’opportunità di esibirsi davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di ‘Lol: Chi ride è fuori’.
Una giuria di talento e una presentazione magica
Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus saranno i giurati di questo show, mentre Mago Forest vestirà i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano. Le audizioni si terranno nelle città di Milano e Napoli, mentre la finalissima si svolgerà a Roma, dove verrà decretato il vincitore. Ogni episodio avrà anche una guest star che si unirà alla giuria e potrà influenzare il destino di un concorrente. ‘Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.
Con questo nuovo show, Prime Video offre ai suoi abbonati italiani un’opportunità unica di scoprire nuovi talenti comici e artistici. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà ‘Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ e di scoprire chi avrà la possibilità di unirsi al cast di ‘Lol: Chi ride è fuori’.