Prime Video: Nuovo Costo per Rimuovere la Pubblicità

Prime Video Nuovo Costo per R Prime Video Nuovo Costo per R
Prime Video: Nuovo Costo per Rimuovere la Pubblicità - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 1 Marzo 2024 by Francesca Monti

Amazon ha annunciato un aumento di prezzo per i suoi abbonati a Prime Video a partire dal 9 aprile, con la possibilità di pagare di più per rimuovere la pubblicità. Questa novità ha scatenato diverse reazioni da parte degli utenti, con alcune preoccupazioni sulla qualità dell’esperienza di visione e altri pronti a considerare la presenza degli annunci in cambio di un costo più basso per l’abbonamento.

Reazioni Contrastanti degli Abbonati e Piani di Espansione di Amazon

L’introduzione della pubblicità su Prime Video, inizialmente annunciata per gli Stati Uniti e il Canada a partire dal 29 gennaio 2024, si estenderà presto anche in altri paesi, tra cui Francia, Italia e Spagna. Amazon ha assicurato che gli annunci saranno “limitati” e non saranno presenti nei contenuti acquistati o noleggiati, ma soltanto in film e serie televisive, sia originali di Amazon Studios che di terze parti. Per gli abbonati che desiderano evitare gli annunci, sarà possibile scegliere un’opzione senza pubblicità a un costo aggiuntivo mensile, con un prezzo che varierà da paese a paese.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use