Prime video presents Italia 2024: novità esclusive svelate

Prime Video Presents Italia 20 Prime Video Presents Italia 20
Prime Video Presents Italia 2024: Novità Esclusive svelate - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 18 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Prime Video Presents Italia 2024 ha rivelato in anteprima i titoli e le immagini esclusive dei prossimi film, serie e show in arrivo sulla piattaforma. Una delle sorprese più risonanti è stata la sostituzione di Fedez alla conduzione della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori.

ALESSIA MARCUZZI SUBENTRA A FEDEZ A LOL

Fedez cede il testimone alla conduzione di LOL, lasciando spazio ad Alessia Marcuzzi. Il rapper, volto storico dello show, si congeda dal cast dopo numerose edizioni. Alessia Marcuzzi prenderà il suo posto presentando il nuovo spettacolo Red Carpet – Vip al tappeto.

Red Carpet – Vip al tappeto: il Nuovo Show di Alessia Marcuzzi

Red Carpet – Vip al tappeto è un game show fresco e innovativo, che vedrà Alessia Marcuzzi come conduttrice affiancata dalla Gialappa’s Band. Prodotta da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios e basata su un format di Nippon Tv, la sfida tra celebrità sul tappeto rosso è attualmente in fase di riprese a Cremona, pronto per debuttare su Prime Video nel 2025.

OLTRE A LOL: Le Altre Anticipazioni Imperdibili

Oltre ai già menzionati LOL e Red Carpet, Prime Video propone una vasta gamma di produzioni in arrivo. Tra i film attesi figurano “Natale senza Babbo”, con Alessandro Gassman e Luisa Ranieri, “Non è un paese per single” e “Cuori magnetici”. In ambito show, la lista include “The Traitors” e “Il Baracchino”, con il ritorno di Maccio Capatonda con una nuova serie. Le conferme riguardano anche le seconde stagioni di “Gigolò per caso” e “Pesci Piccoli”.

Infine, un autunno ricco di sorprese attenderà gli abbonati di Prime Video, con un ventaglio di novità da non perdere su uno dei principali servizi di streaming in circolazione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use