Prisma 3: Ipotesi e anticipazioni sulla nuova stagione della serie italiana targata Prime Video

Prisma 3 Ipotesi E Anticipazi Prisma 3 Ipotesi E Anticipazi
Prisma 3: Ipotesi e anticipazioni sulla nuova stagione della serie italiana targata Prime Video - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La seconda stagione di Prisma, la serie tv diretta da Ludovico Bessegato, è approdata su Prime Video il 6 giugno scorso. nuovi episodi continuano a raccontare le vicende di un gruppo di adolescenti alle prese con le sfumature della loro identità e la ricerca del proprio posto nel mondo.

Al momento, Prime Video Italia non ha ancora annunciato se la serie verrà rinnovata per una terza stagione. In un’intervista a Tvserial.it, lo stesso Bessegato ha dichiarato di non aver ancora riflettuto su come proseguirà la storia in un’eventuale terza stagione.

*“Prisma 3: Quando esce e cosa aspettarsi dalla trama”

Se dovesse esserci una terza stagione di Prisma, questa potrebbe esordire tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Per quanto riguarda la trama, la serie potrebbe continuare ad esplorare le complesse relazioni tra identità, aspirazioni, aspetto fisico e orientamenti sessuali dei protagonisti.

Nel finale della seconda stagione, Andrea e Daniele hanno finalmente consumato la loro prima volta insieme, mentre Marco si trova in una situazione pericolosa a causa di Gerardo e della seconda partita di cocaina da consegnare a uno spacciatore. Se ci sarà una terza stagione, si potrà scoprire cosa succederà a Marco e come evolverà il rapporto tra Daniele e Andrea.

*“Prisma 3: Cast e possibili new entry”

In attesa di notizie ufficiali sulla terza stagione, è possibile ipotizzare il ritorno del cast corale che comprende Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni. Nella seconda stagione sono apparse anche alcune guest star come Achille Lauro e Giulia Salemi, e non è escluso che nella terza stagione possano esserci nuove new entry.

*“Prisma 3: Come sarà strutturata la nuova stagione”

Se dovesse esserci una terza stagione di Prisma, questa potrebbe seguire lo schema produttivo della prima stagione, con otto episodi da 50 minuti ciascuno. Ludovico Bessegato potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di regista e autore della serie, affiancato da Francesca Scialanca in qualità di co-autrice. La serie è realizzata dalla Cross Productions di Rosario Rinaldo per Prime Video.

*“Prisma 3: Dove vedere la nuova stagione in streaming”

Se la terza stagione di Prisma si farà, sarà disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma che ha prodotto e distribuito le prime due stagioni della serie. Gli utenti potranno accedere agli episodi in esclusiva su Prime Video, negli oltre 240 territori dove il servizio di video on demand è attivo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use