Processo Grillo jr: la difesa legale afferma “non mi faccio intimidire”

Processo Grillo Jr La Difesa Processo Grillo Jr La Difesa
Processo Grillo jr: la difesa legale afferma "non mi faccio intimidire" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione

L’avvocata Antonella Cuccureddu risponde alle critiche del legale di parte civile

L’avvocata Antonella Cuccureddu, membro del pool della difesa nel processo che vede coinvolti Ciro Grillo e i suoi tre amici liguri, ha replicato alle affermazioni del legale di parte civile Dario Romano. Quest’ultimo ha definito “domande da Medioevo” le interrogazioni rivolte alla principale accusatrice durante l’ultima udienza. L’avvocata Cuccureddu ha risposto a tono, affermando: “Non credo che riuscirete a intimidirmi. Io continuerò a fare il mio lavoro nell’unico modo in cui lo so fare, facendo il mio dovere professionale fino in fondo.

Il processo in corso a porte chiuse

Il processo che vede imputati Ciro Grillo, figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, e i suoi tre amici liguri Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia, si sta svolgendo a porte chiuse nel tribunale di Tempio Pausania. I quattro giovani sono accusati di violenza sessuale di gruppo. La principale accusatrice è stata sottoposta a un esame durante l’ultima udienza, durante il quale sono state poste delle domande che hanno suscitato le critiche del legale di parte civile.

La replica dell’avvocata Cuccureddu

L’avvocata Antonella Cuccureddu, difensore di Ciro Grillo e dei suoi amici, ha risposto alle critiche del legale di parte civile Dario Romano. Secondo Romano, le domande rivolte alla principale accusatrice durante l’ultima udienza erano “da Medioevo”. Cuccureddu ha difeso il proprio operato, dichiarando: “Non credo che riuscirete a intimidirmi. Io continuerò a fare il mio lavoro nell’unico modo in cui lo so fare, facendo il mio dovere professionale fino in fondo.” La difesa si è impegnata a portare avanti il proprio lavoro con professionalità e determinazione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use