Quattro persone sono state denunciate dalla Questura di Fermo per aver protestato contro le politiche del governo durante il congresso provinciale di Fratelli d’Italia. Gli individui hanno intonato cori e rivolto insulti alla presidente del Consiglio e ai partecipanti all’evento, ma non hanno cercato di entrare nell’hotel dove si stava svolgendo l’incontro politico. Le indagini condotte dalla polizia hanno permesso di identificare i responsabili, che sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di oltraggio a un corpo politico, amministrativo o giudiziario.
Durante il congresso provinciale di Fratelli d’Italia a Fermo, un piccolo gruppo di persone ha organizzato una protesta contro le politiche del governo guidato da Giorgia Meloni. I manifestanti hanno intonato cori e rivolto insulti alla premier e ai partecipanti all’evento, ma si sono limitati a una scenata davanti all’ingresso dell’hotel senza cercare di entrare. La polizia ha successivamente identificato i quattro individui responsabili di questi comportamenti e li ha denunciati per oltraggio a un corpo politico, amministrativo o giudiziario.
La Questura di Fermo ha denunciato quattro persone in stato di libertà per aver protestato durante il congresso provinciale di Fratelli d’Italia. Gli individui hanno insultato la presidente del Consiglio e i partecipanti all’evento, ma non hanno cercato di entrare nell’hotel dove si stava svolgendo l’incontro politico. Le indagini condotte dalla polizia hanno permesso di identificare i responsabili, che sono stati denunciati per il reato di oltraggio a un corpo politico, amministrativo o giudiziario.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…