Proteste pro-Gaza scuotono il Sundance Festival

Proteste pro Gaza scuotono il Proteste pro Gaza scuotono il
Proteste pro-Gaza scuotono il Sundance Festival - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2024 by Redazione

Melissa Barrera si unisce a una protesta contro Israele al Sundance Film Festival

L’attrice Melissa Barrera ha partecipato a una manifestazione durante il Sundance Film Festival a Park City, nello Utah. La protesta, che ha coinvolto circa un centinaio di persone, ha visto la chiusura della Main Street e ha attirato l’attenzione dei media e delle forze dell’ordine.

Critiche all’amministrazione Biden e sostegno alla Palestina

La protesta non si è limitata a criticare Israele, ma ha anche preso di mira l’amministrazione Biden per la sua alleanza con lo stato ebraico. I manifestanti hanno utilizzato slogan che richiamano l’epoca della guerra del Vietnam e hanno accusato il presidente americano di essere complice di un presunto “genocidio” a Gaza. In particolare, è stata rivolta la domanda provocatoria: “Quanti bambini hai ammazzato oggi?”.

Melissa Barrera e il suo impegno per la Palestina

Melissa Barrera è al Sundance Film Festival per promuovere il film “Your Monsters”, scritto e diretto da Caroline Lindy. Negli ultimi mesi, l’attrice si è schierata apertamente a favore dei palestinesi, chiedendo un cessate il fuoco a Gaza. La sua partecipazione alla protesta è stata un modo per esprimere il suo sostegno alla causa palestinese e per attirare l’attenzione sulle violenze che si verificano nella regione.

La partecipazione di Melissa Barrera alla protesta durante il Sundance Film Festival dimostra il suo impegno per la causa palestinese e la sua volontà di utilizzare la sua piattaforma per sensibilizzare il pubblico su queste questioni importanti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×