Ultimo aggiornamento il 26 Luglio 2024 by Francesca Monti
La puntata de La promessa di sabato 27 luglio 2024 si apre con un’intensa lettera ricevuta da Simona firmata da suo figlio Antonio, rivelando che non è stata scritta da Don Carlos. L’unica persona con cui Simona può condividere le sue preoccupazioni è Candela. Nel frattempo, Catalina risolve il mistero della sparizione dei soldi della vendita delle marmellate: scopre che Cruz li ha presi e li ha utilizzati per una festa in maschera. Manuel, a sua volta, condivide con Jana i dettagli di una discussione con la madre riguardante Ramona, che porta a un piccolo diverbio tra i due.
**LE DINAMICHE RELAZIONALI NELLA TRAMA
Abel manifesta grande entusiasmo nel passare del tempo con Jana, tuttavia quest’ultima appare agitata, un sentimento notato anche da Maria. Mauro continua a lamentarsi della rigorosità di Romulo, suscitando l’accordo di Lope. Nel frattempo, Lorenzo complotta per creare difficoltà a Margarita nella gestione della tenuta. Mentre Margarita provoca sottotraccia Cruz, agitando le acque tra Manuel e Jimena, propone anche a Lope un’opportunità di lavoro nella capitale.
Per ulteriori aggiornamenti sulla trama e sulle relazioni interpersonali nel mondo de La promessa, ricordiamo di seguirci su Instagram per essere sempre informati sui colpi di scena e gli intrecci emozionanti.