Ultimo aggiornamento il 31 Dicembre 2023 by Redazione
Putin difende gli interessi nazionali russi
Il presidente russo Vladimir Putin ha tenuto un discorso di fine anno in cui ha difeso con fermezza gli interessi nazionali della Russia. Putin ha sottolineato che la Russia non arretrerà mai, facendo riferimento all’operazione speciale in Ucraina. Ha affermato che ciò che unisce i russi è il destino della Patria e una profonda comprensione del significato storico che il paese sta attraversando.
Solidarietà e forza d’animo
Putin ha evidenziato l’importanza di lavorare per il bene comune e di sostenersi reciprocamente. Ha affermato che la solidarietà, la misericordia e la forza d’animo sono le caratteristiche più importanti del popolo russo. Ha sottolineato che la società russa è unita nei pensieri, nel lavoro e nella battaglia, sia nei giorni feriali che festivi.
Sostegno all’esercito in Ucraina
Il presidente russo ha rivolto un messaggio di sostegno al personale dell’esercito russo in Ucraina. Ha affermato di essere orgoglioso di loro e di ammirare il loro coraggio. Ha sottolineato che i soldati possono sentire l’amore delle persone più vicine e care, nonché il sostegno di milioni di cittadini russi. Putin ha ribadito che la Russia non arretrerà mai e che non esiste alcuna forza in grado di dividere i russi o fermare lo sviluppo del paese.
In conclusione, il presidente russo Vladimir Putin ha difeso con fermezza gli interessi nazionali della Russia nel suo discorso di fine anno. Ha sottolineato l’importanza di lavorare per il bene comune e di sostenersi reciprocamente. Ha inviato un messaggio di sostegno all’esercito russo in Ucraina, affermando che la Russia non arretrerà mai e che il popolo russo rimarrà unito.