I carabinieri di Nola hanno notificato quattro misure cautelari nell’ambito di un’indagine su presunte irregolarità in un concorso pubblico e accordi corruttivi per ottenere un’autorizzazione edilizia. Le misure riguardano l’ex sindaco di Cicciano, due consiglieri comunali e un imprenditore. L’ex sindaco era già agli arresti domiciliari, ma ora è stato arrestato e portato in carcere. I due consiglieri comunali sono stati posti ai domiciliari, mentre l’imprenditore ha ricevuto un divieto di dimora nella Regione Campania.
Tutti gli indagati sono accusati, in concorso, del reato di induzione indebita a dare o promettere utilità. Le indagini, condotte dal N.O.R. della Compagnia di Nola con il supporto della Stazione di Cicciano, sono durate da agosto 2022 a giugno 2023. Durante le indagini è stato emesso un decreto di sequestro nei confronti dell’imprenditore indagato.
Le indagini condotte dai carabinieri di Nola hanno portato a nuove misure cautelari nell’ambito di un’indagine su presunte irregolarità in un concorso pubblico e accordi corruttivi per ottenere un’autorizzazione edilizia. L’ex sindaco di Cicciano, già agli arresti domiciliari, è stato arrestato e portato in carcere. Due consiglieri comunali sono stati posti ai domiciliari, mentre un imprenditore ha ricevuto un divieto di dimora nella Regione Campania. Tutti gli indagati sono accusati di induzione indebita a dare o promettere utilità. Le indagini, condotte dal N.O.R. della Compagnia di Nola con il supporto della Stazione di Cicciano, sono durate da agosto 2022 a giugno 2023. Durante le indagini è stato emesso un decreto di sequestro nei confronti dell’imprenditore indagato.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…