Querela di diffamazione: Padre Ilaria Salis denuncia Salvini

Querela di diffamazione Padre Querela di diffamazione Padre
Querela di diffamazione: Padre Ilaria Salis denuncia Salvini - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Querela per diffamazione nei confronti di Matteo Salvini: la decisione di Roberto Salis

Roberto Salis, padre di Ilaria Salis, la donna milanese detenuta a Budapest da quasi un anno, ha annunciato di voler querelare Matteo Salvini per diffamazione. La decisione è stata presa a seguito delle dichiarazioni lesive della reputazione di Ilaria riguardo al presunto assalto al chiosco della Lega a Monza. Salis ha dichiarato all’ANSA: “Ci faremo dare opportuna procura da Ilaria perché, a seguito delle dichiarazioni lesive della sua reputazione per quanto riguarda il presunto assalto al chiosco della Lega a Monza, abbiamo deciso di querelare Matteo Salvini per diffamazione”.

Querela anche nei confronti di Giuseppe Brindisi e Alessandro Sallusti

La famiglia Salis ha deciso di intraprendere azioni legali anche nei confronti di Giuseppe Brindisi e Alessandro Sallusti. La decisione è stata presa in seguito all’ignobile attacco e all’imboscata subiti durante la trasmissione “Diario del giorno”. La famiglia ha deciso di querelare Brindisi e Sallusti per diffamazione.

La situazione di Ilaria Salis

Ilaria Salis, 39 anni, è detenuta a Budapest da quasi un anno. La sua situazione è diventata oggetto di dibattito a seguito delle accuse di un presunto assalto al chiosco della Lega a Monza. Tuttavia, la famiglia Salis ha deciso di intraprendere azioni legali contro coloro che hanno diffuso informazioni lesive sulla reputazione di Ilaria. La decisione di querelare Matteo Salvini, Giuseppe Brindisi e Alessandro Sallusti per diffamazione dimostra la determinazione della famiglia nel difendere l’onore di Ilaria.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×