Categories: Gossip

Rai: Attori big, conferme e sorprese per le nuove stagioni delle serie tv

Il futuro di Luca Argentero e di Doc

Luca Argentero, protagonista della popolare serie tv “Doc – Nelle tue mani”, ha recentemente parlato della stagione in corso definendola “conclusiva” per alcune storie. Queste dichiarazioni hanno fatto sorgere speculazioni su un possibile addio dell’attore alla fiction. Tuttavia, Maria Pia Ammirati, dirigente della Rai, ha smentito tali voci, affermando che Argentero sarà presente nella serie: “Doc è un gioiello, è la prima serie italiana adattata da Sony negli USA, molto attesa. Luca ci deve essere e ci sarà”.

Il futuro di Serena Rossi e di Mina Settembre

Anche per quanto riguarda la fiction “Mina Settembre”, sono circolate voci su un presunto addio dell’attrice Serena Rossi. Tuttavia, Ammirati ha smentito queste speculazioni, confermando che Rossi sarà la protagonista della terza stagione della serie: “Serena Rossi ci sarà e stiamo per girare”. Quindi, non ci sono dubbi sul suo coinvolgimento nella fiction.

La novità Sabrina Ferilli

Una delle novità della prossima stagione televisiva sarà la serie tv “Gloria”, che segnerà il ritorno di Sabrina Ferilli in una fiction Rai dopo oltre 10 anni. Ammirati ha annunciato che le puntate andranno in onda a partire da metà febbraio, dopo la conclusione del Festival di Sanremo. La dirigente ha elogiato l’attrice romana, definendola una “forza della natura” e una “grandissima attrice”. Ha inoltre descritto la serie come un racconto ironico del mondo dell’industria televisiva, in cui Ferilli interpreta una attrice sul viale del tramonto che alla fine decide di fare una fiction.

Il futuro di Alessandro Gassmann e di Un Professore

Anche Alessandro Gassmann è confermato per la terza stagione della serie tv “Un Professore”, che ha ottenuto un grande successo su Rai Uno. Ammirati ha spiegato che questa fiction si inserisce nello stesso filone di “Mare Fuori”, un fenomeno che ha iniziato sui social media e poi è arrivato in televisione. La dirigente ha dichiarato che la terza stagione verrà realizzata e che il cast dei protagonisti, tra cui Gassmann, sarà confermato. Le nuove puntate saranno girate nel 2025 e andranno in onda in autunno/inverno dello stesso anno.

Il futuro di Elena Sofia Ricci e di Che Dio ci aiuti

Per quanto riguarda la nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”, ci sono state speculazioni su un possibile addio di Elena Sofia Ricci al progetto. Tuttavia, Ammirati non ha fornito alcuna conferma in merito.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

15 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

16 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

1 giorno ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

2 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

6 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

1 settimana ago