Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Re Carlo III ricoverato per problemi alla prostata
Il re Carlo III è stato ricoverato per il secondo giorno consecutivo alla London Clinic, nel centro di Londra, per ricevere cure per un ingrossamento della prostata. Il sovrano, accompagnato dalla consorte Camilla, è stato visto entrare nella struttura ieri. La regina è rimasta alla clinica fino alle 15.10 e ha sorriso ai giornalisti prima di allontanarsi in auto. Successivamente, è tornata per una visita di circa un’ora e mezza, che si è conclusa poco prima delle 20. Non è ancora noto quando il re lascerà la struttura, ma si tratta di cure programmate. La regina ha rassicurato il personale della London Clinic sulle condizioni di salute di Carlo, affermando che “sta bene”.
La principessa del Galles ricoverata nella stessa struttura
Nella stessa clinica è ricoverata anche la principessa del Galles, Kate, che ha subito un intervento di chirurgia addominale. La principessa è stata ricoverata da 12 giorni e ieri ha avuto la visita del re Carlo III durante il suo soggiorno nella struttura.
Le condizioni di salute di Carlo III
Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle condizioni di salute del re Carlo III, ma le cure a cui è sottoposto sono considerate programmate. La regina ha assicurato che il sovrano, 75 anni, sta “bene” dopo le cure. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla sua salute e sulla sua permanenza alla London Clinic.