Re Carlo: aggiornamento sul secondo giorno di ricovero dopo l'operazione alla prostata - avvisatore.it
Il re Carlo III è stato ricoverato per il secondo giorno consecutivo alla London Clinic, nel centro di Londra, per ricevere cure per un ingrossamento della prostata. Il sovrano, accompagnato dalla consorte Camilla, è stato visto entrare nella struttura ieri. La regina è rimasta alla clinica fino alle 15.10 e ha sorriso ai giornalisti prima di allontanarsi in auto. Successivamente, è tornata per una visita di circa un’ora e mezza, che si è conclusa poco prima delle 20. Non è ancora noto quando il re lascerà la struttura, ma si tratta di cure programmate. La regina ha rassicurato il personale della London Clinic sulle condizioni di salute di Carlo, affermando che “sta bene”.
Nella stessa clinica è ricoverata anche la principessa del Galles, Kate, che ha subito un intervento di chirurgia addominale. La principessa è stata ricoverata da 12 giorni e ieri ha avuto la visita del re Carlo III durante il suo soggiorno nella struttura.
Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle condizioni di salute del re Carlo III, ma le cure a cui è sottoposto sono considerate programmate. La regina ha assicurato che il sovrano, 75 anni, sta “bene” dopo le cure. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla sua salute e sulla sua permanenza alla London Clinic.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…