Reazione a Catena: Liorni sostituito da Insegno in una guerra tra manager.

Reazione A Catena Liorni Sost Reazione A Catena Liorni Sost
Reazione a Catena: Liorni sostituito da Insegno in una guerra tra manager. - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Marco Liorni sostituisce Pino Insegno a Reazione a Catena

La Rai ha annunciato che Marco Liorni sarà il nuovo conduttore de L’Eredità a partire dal 2 gennaio. Il quiz show prenderà il posto di Reazione a Catena, che passerà il testimone a Liorni. Inizialmente si pensava che Pino Insegno avrebbe sostituito Flavio Insinna, ma il suo manager, Diego Righini, ha spiegato che il vero obiettivo di Insegno era sempre stato Reazione a Catena. Righini ha dichiarato: “Noi sin da subito volevamo Reazione a Catena, perché è il programma di Pino, un conduttore abituato a fare share massimi su Rai 1”.

La scadenza del contratto di Liorni cambia le carte in tavola

Inizialmente, Pino Insegno era stato ingaggiato per condurre L’Eredità, ma la scadenza del contratto di Marco Liorni ha cambiato le cose. La Rai ha offerto a Insegno la possibilità di condurre Reazione a Catena e lui ha accettato. Diego Righini ha spiegato che la Rai ha inviato una lettera formale chiedendo il permesso a Insegno di prendere il posto di Liorni. Questo ha portato al ritorno di Insegno come conduttore di Reazione a Catena, programma che aveva già condotto dal 2010 al 2013.

Diego Righini contro Lucio Presta, agente di Liorni

Durante l’intervista, Diego Righini ha criticato Lucio Presta, agente di Marco Liorni, definendolo “Presta’s boy”. Righini ha dichiarato: “Non se ne può più di questa comunicazione comandata dalla sinistra della Rai e da Lucio Presta. Io nella vita sono abituato ad affrontare il nemico frontalmente, non a prendermela con i suoi scagnozzi. La guerra è con lui”. Righini ha anche sostenuto che Presta potrebbe cercare di creare polemiche riguardo a Pino Insegno come conduttore di Reazione a Catena.

In conclusione, Marco Liorni sarà il nuovo conduttore de L’Eredità, mentre Pino Insegno prenderà il suo posto a Reazione a Catena. Diego Righini, manager di Insegno, ha chiarito che il vero obiettivo del suo assistito era sempre stato Reazione a Catena. Righini ha anche criticato Lucio Presta, agente di Liorni, accusandolo di cercare polemiche. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le trasmissioni con i nuovi conduttori.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use