Ultimo aggiornamento il 9 Aprile 2024 by Giordana Bellante
Renée Zellweger ritorna sul grande schermo accettando l’offerta di Universal Pictures e Working Title di interpretare nuovamente uno dei personaggi più amati della letteratura rosa e del cinema. La talentuosa attrice americana riprenderà il ruolo di Bridget Jones in “Bridget Jones: Mad About the Boy”, il quarto capitolo della saga cinematografica basata sui romanzi di Helen Fielding. Accanto a lei, figurano Hugh Grant nei panni di Daniel Cleaver ed Emma Thompson nel ruolo della dottoressa Rawlings.
Il nuovo cast di Bridget Jones: Mad About the Boy
Il cast di questo atteso film sarà arricchito da due nuovi ingressi importanti: Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall, noto per le sue interpretazioni in serie televisive di successo. La regia è affidata a Michael Morris, regista esperto nel mondo della televisione e fresco del suo esordio cinematografico nel 2022 con il film “A Leslie”. Il terzo libro della saga di Helen Fielding, “Bridget Jones: Mad About the Boy”, continua a raccontare le vicende di Bridget diventata mamma single di mezza età, alle prese con le sfide dell’amore, dell’amicizia e della maternità.
Quando uscirà Bridget Jones 4?
Dopo il successo internazionale dei romanzi e dei film precedenti, l’attesa per il quarto capitolo di Bridget Jones è alle stelle. Il film, prodotto da Erik Baiers e Jacqueline Garell, ha già una data d’uscita fissata da Universal: il 14 febbraio 2025, in occasione del giorno di San Valentino. Questo sarà un momento significativo in quanto si celebreranno i 25 anni dalla prima comparsa di Bridget al cinema e quasi 30 anni dall’uscita del primo romanzo di Helen Fielding. Renée Zellweger, reduce dal successo con “The Thing About Pam”, ritorna a interpretare un personaggio che le ha regalato una candidatura all’Oscar e che è diventato un’icona del cinema e della cultura pop.
In definitiva, l’attesa per il ritorno di Bridget Jones sul grande schermo si fa sempre più intensa, promettendo emozioni e risate per i fan di questa indimenticabile e adorabile protagonista.