La scomparsa improvvisa di Michele Malenotti , l’audace imprenditore che ha rinverdito il prestigioso brand di abbigliamento Belstaff, ha lasciato un vuoto doloroso nell’universo dell’imprenditoria e della moda.
Nella notte del 22-23 marzo, Michele Malenotti, abitante tra il Veneto e Roma, ha persino la vita in un tragico incidente stradale alla guida della sua Vespa. Un destino inatteso che ha sconvolto chiunque lo conoscesse.
Un membro di una famiglia imprenditoriale di spicco, Michele Malenotti ha lasciato un’impronta indelebile nel settore moda, riportando all’antico splendore il marchio britannico Belstaff dopo l’acquisizione da parte del gruppo Clothing Company. La sua visione e competenza lo hanno portato a dirigere con successo Matchless, nota azienda internazionale di abbigliamento ed e-bike, continuando il legato familiare con maestria.
Il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha espresso parole di elogio per Michele Malenotti, definendolo un imprenditore giovane ma straordinario per la sua visione e abilità imprenditoriale. La sua prematura scomparsa ha interrotto un percorso di eccellenza nel mondo imprenditoriale italiano, colpendo duramente sia il settore che la comunità.
In un tributo che ha commosso, l’inviato di “Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione, ha espresso il suo dolore per la perdita di Michele Malenotti, ricordando con affetto e stima un amico, un uomo di visione e un talento unico nel suo genere. L’addio a un grande uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…