Ultimo aggiornamento il 22 Marzo 2024 by Luisa Pizzardi
Una Nuova Avventura della Fiction Rai: Sandokan con Can Yaman, pronto il debutto in Calabria
Un Ritorno Epico dal Passato
La leggendaria saga di Sandokan è pronta a risorgere dalle ceneri del passato, coinvolgendo gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso i mari misteriosi della Malesia. Dopo anni di attesa, la casa di produzione Lux Vide si prepara a dare vita a un remake della celebre narrazione di Emilio Salgari, portando sullo schermo un cast stellare e una trama intrisa di avventura e passione.
La Magia della Calabria sullo Schermo
Le riprese di Sandokan non si limiteranno solo a suggestivi set all’estero, ma avranno anche la fortuna di calcare le strade della suggestiva regione italiana della Calabria. Lamezia Terme sarà il palcoscenico per la ricostruzione della colonia inglese di Labuan, trasportando gli spettatori direttamente nel cuore dell’universo epico creato da Salgari. Grazie alla preziosa collaborazione con la Film Commission e la Regione Calabria, Lux Vide realizzerà un connubio unico di bellezza paesaggistica e maestria cinematografica.
Un Cast da Sogno
Mentre Can Yaman si prepara a interpretare il ruolo iconico di Sandokan, il mistero avvolge ancora il cast che lo accompagnerà in questa avventura epica. L’attesa per scoprire chi sarà la famosa Lady Marianna, e se Luca Argentero si unirà al progetto nel ruolo del corsaro Yanex De Gomera, tiene gli spettatori con il fiato sospeso. Con l’obiettivo di dare un’inedita prospettiva femminile alla narrazione, il nuovo adattamento di Sandokan promette di sorprendere e incantare il pubblico in modo mai visto prima.
Un Ritorno Trionfale su Rai 1
Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, irradia entusiasmo per l’arrivo imminente di Sandokan sul piccolo schermo. L’attesa per la messa in onda nella prossima stagione televisiva è palpabile, promettendo uno spettacolo che catturerà il cuore e l’immaginazione di chiunque si lasci coinvolgere dalla magia della produzione. Sandokan tornerà a risplendere, rinnovato e pronto a conquistare una nuova generazione di spettatori con la sua storia di passione, coraggio e avventura senza tempo.