Rinnovi e nuovi ingressi nel mondo delle serie tv: All American, The Chosen e non solo

Rinnovi E Nuovi Ingressi Nel M Rinnovi E Nuovi Ingressi Nel M
Rinnovi e nuovi ingressi nel mondo delle serie tv: All American, The Chosen e non solo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2024 by Francesca Monti

Le ultime novità dal mondo delle serie tv vedono alcune conferme e nuovi ingressi nel cast di diverse produzioni. Partiamo dal rinnovo di All American per una settima stagione da 13 episodi, confermato dalla rete The CW.

All American: rinnovo per la settima stagione, ma con qualche cambiamento

La notizia del rinnovo di All American per una settima stagione è stata accolta con entusiasmo dai fan della serie, che potranno continuare a seguire le vicende di Spencer James e dei suoi compagni di squadra. Tuttavia, sembra che il rinnovo sia arrivato insieme a una richiesta di riduzione del budget per episodio, il che potrebbe comportare alcuni cambiamenti nel cast e nell’ambientazione della serie.

In particolare, sembra che Daniel Ezra, che interpreta il protagonista Spencer James, potrebbe lasciare la serie, visto che il suo personaggio è in lizza per andare a giocare in NFL. Inoltre, potrebbero esserci nuovi ingressi nel cast, con l’arrivo di giovani personaggi che porteranno nuova linfa alla serie.

The Chosen: quarta stagione confermata su The CW

Un’altra notizia positiva per i fan delle serie tv è l’annuncio da parte di The CW della trasmissione della quarta stagione di The Chosen, la serie che racconta la vita di Gesù e dei suoi discepoli. La serie, prodotta da Dallas Jenkins, ha riscosso un grande successo su VidAngel, la piattaforma di streaming che ha finanziato la produzione, e ora approda su The CW per raggiungere un pubblico ancora più ampio.

Sarah Snook entra nel cast di All Her Fault, il thriller di Peacock

Dopo il successo di Succession, Sarah Snook entra nel cast di All Her Fault, il thriller di Peacock scritto da Megan Gallagher. La serie racconta la storia di Marissa, una donna che si reca al 14 di Arthur Avenue per riprendere il figlio Milo, che era andato a giocare a casa di un amico. Ma la donna che apre la porta di casa non è la mamma che conosceva, non è una tata e Milo non c’è. Per Marissa inizia l’incubo.

Corey Stoll e Bobby Naderi in The Better Sister, la serie di Prime Video con Jessica Biel ed *Elizabeth Banks

Corey Stoll e Bobby Naderi entrano nel cast di The Better Sister, la serie di Prime Video con Jessica Biel ed Elizabeth Banks, tratto dal romanzo di Alafair Burke. Stool interpreterà Adam, un avvocato di New York che fatica ad abbracciare la vita da ricchi che ama la moglie Chloe . Naderi sarà invece Matt Bowen, giovane partner di Nancy Guidry che indaga sulla morte di Adam.

Altre novità dal mondo delle serie tv

Greer Grammer, figlia di Kelsey Grammer, è stata scelta per interpretare la figlia di Roz nella seconda stagione della serie revival di Frasier. Inoltre, Sarah Gadon entra nel cast della miniserie Wayward di Netflix Canada con Mae Martin, anche autore e produttore, mentre Colman Domingo entra nel cast di The Four Seasons, la comedy Netflix ispirata al film omonimo del 1981, con Tina Fey e Steve Carell.

Infine, Abbi Jacobson sta lavorando all’adattamento del libro di Isle McElroy People Collide, prodotto da UCP e Killer Films. La serie racconterà la storia di Eli, che un giorno si ritrova nel corpo della moglie Elizabeth, e deve imparare a vivere nella sua pelle mentre cerca di capire cosa sia successo alla vera Elizabeth.

Le novità del mondo delle serie tv: nuovi ingressi e conferme per il 2023

Il mondo delle serie tv continua a evolversi e a offrire nuove opportunità ai suoi protagonisti. Tra le novità più interessanti del 2023, troviamo l’ingresso di Sarah Snook nel cast di All Her Fault, il thriller di Peacock, e di Corey Stoll e Bobby Naderi in The Better Sister, la serie di Prime Video con Jessica Biel ed Elizabeth Banks.

Inoltre, abbiamo la conferma del rinnovo di All American per una settima stagione da 13 episodi, anche se con qualche cambiamento nel cast e nel budget, e la trasmissione della quarta stagione di The Chosen su The CW.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e le preferenze, e il mondo delle serie tv continua a sorprenderci con nuove storie e personaggi da scoprire.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use