Ultimo aggiornamento il 14 Febbraio 2024 by Redazione
Riscatto Agricolo chiede un incontro urgente con il governo
Il movimento Riscatto Agricolo ha richiesto un incontro urgente con il governo italiano, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e il presidente del consiglio Giorgia Meloni. I portavoce del movimento hanno espresso questa richiesta dopo un incontro tenutosi in Prefettura a Roma. Hanno sottolineato di aver già avanzato la richiesta tramite la prefettura e la questura di Roma. Nel caso in cui la richiesta non venga accolta, hanno annunciato che nei prossimi giorni verranno organizzate nuove e importanti manifestazioni.
Riscatto Agricolo: la richiesta di un incontro urgente
Il movimento Riscatto Agricolo ha fatto appello al governo italiano per un incontro urgente. I portavoce del movimento hanno espresso la loro preoccupazione in merito alla situazione agricola del paese e hanno sottolineato l’importanza di un dialogo diretto con le autorità competenti. “Abbiamo già avanzato la richiesta tramite la prefettura e la questura di Roma”, hanno dichiarato i portavoce. Tuttavia, nel caso in cui la richiesta non venga presa in considerazione, il movimento ha annunciato che organizzerà nuove manifestazioni nei prossimi giorni.
Riscatto Agricolo: nuove manifestazioni in vista
Il movimento Riscatto Agricolo ha annunciato la possibilità di organizzare nuove e importanti manifestazioni. Dopo un incontro in Prefettura a Roma, i portavoce del movimento hanno espresso la loro delusione per la mancata risposta alle loro richieste di un incontro urgente con il governo. “Rimaniamo in attesa di un incontro urgente con il governo, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e il presidente del consiglio Giorgia Meloni”, hanno affermato i portavoce. Nel caso in cui la richiesta non venga accolta, il movimento ha annunciato che organizzerà nuove manifestazioni nei prossimi giorni.