Nella notte scorsa, in via di Grottarossa a Roma, si è verificata una violenta rissa all’interno di un locale, che ha portato al ferimento di un uomo di 52 anni. Il recupero è stato tempestivo e il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso, sebbene non si trovi in pericolo di vita. La polizia è intervenuta sul posto per avviare le indagini e valutare le riprese delle telecamere di sorveglianza, nel tentativo di ricostruire l’accaduto nel dettaglio.
Secondo quanto emerso dagli elementi finora raccolti, la rissa è stata scatenata da motivi futili e, durante la colluttazione, l’uomo è caduto rovinosamente battendo la testa su un gradino. La caduta ha causato il ferimento che ha richiesto il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasporto d’urgenza in ospedale. La polizia è al lavoro per fare chiarezza su quanto accaduto e individuare i responsabili di questo episodio di violenza in un locale della capitale.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…