Rissa tra giovani a Milano Citylife: denunciati sei ragazzi, sequestrati armi e droga

Rissa Tra Giovani A Milano Cit Rissa Tra Giovani A Milano Cit
Rissa tra giovani a Milano Citylife: denunciati sei ragazzi, sequestrati armi e droga - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 31 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Un pomeriggio di tensione quello di oggi a Milano, nel quartiere Citylife, teatro di una violenta rissa tra sei giovani, di cui tre egiziani, due italiani e un moldavo. carabinieri, prontamente intervenuti, hanno denunciato tutti i partecipanti e sequestrato armi e droga.

La rissa e il sequestro di armi

In una violenta rissa nel cuore del quartiere Citylife di Milano, sei giovani sono stati coinvolti. All’arrivo dei carabinieri, uno dei minorenni stava impugnando una pistola a salve, replica di una Glock 19. La situazione, già tesa, è apparsa ancor più pericolosa agli occhi delle forze dell’ordine, che si sono trovate a dover gestire un gruppo di ragazzi fuori controllo.

A pochi passi dai giovani fermati, i militari hanno rinvenuto una mannaia e un frammento di bottiglia di vetro. ragazzi, armati di pistola, mannaia e bottiglia rotta, sembravano intenzionati a farsi del male. Il 15enne italiano, ferito durante la colluttazione, è stato trasportato all’ospedale Buzzi di Milano.

Il sequestro di droga e le indagini in corso

Durante le perquisizioni, è stata rinvenuta droga addosso a uno dei giovani stranieri. La droga sequestrata sarà analizzata dagli inquirenti per ricostruire la dinamica dei fatti e le responsabilità dei ragazzi coinvolti. Le cause dello scontro rimangono ignote, con le autorità che stanno conducendo indagini per fare luce sulla vicenda.

‘episodio ha destato preoccupazione tra i residenti e richiamato l’attenzione sulle misure necessarie per garantire sicurezza e legalità, soprattutto tra i più giovani. La rissa di Milano, con il suo carico di violenza e illegalità, è un campanello d’allarme che non può essere ignorato.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use