Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione
“DOC Nelle Tue Mani 3”: La nuova stagione della fiction di successo di Rai1
La terza stagione di “DOC Nelle Tue Mani” è finalmente arrivata, pronta a catturare nuovamente l’attenzione del pubblico. La serie, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, è tornata giovedì 11 gennaio 2024 con una trama avvincente.
Una sfida difficile per il dottor Fanti
Il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, si troverà ad affrontare una sfida ancora più difficile: fare i conti con un passato diverso da quello che gli è stato raccontato. Dopo aver scoperto che il presente è diverso da ciò che credeva nella prima stagione e aver lottato contro la pandemia nella seconda, il protagonista dovrà affrontare il suo passato per poter curare sé stesso e i suoi pazienti.
Il cast di “DOC Nelle Tue Mani 3”
Nella terza stagione, il cast di “DOC Nelle Tue Mani” accoglie sia volti familiari che nuove aggiunte. Oltre a Luca Argentero nel ruolo del primario Andrea Fanti, ritroviamo Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano, Sara Lazzaro nel ruolo di Agnese Tiberi e Pierpaolo Spollon nel ruolo di Riccardo Bonvegna. Tra i nuovi membri del cast, troviamo Martina Carelli nel ruolo di Laura Cravedi, Giacomo Giorgio nel ruolo di Federico Lentini e Elisa Wong nel ruolo di Lin Wang.
La trama dei primi episodi
La prima puntata di “DOC Nelle Tue Mani 3” è composta da due episodi. Nel primo episodio, intitolato “Risvegli” (3×01), il dottor Fanti affronta il suo primo giorno da primario, con nuove responsabilità da gestire e le pressioni della nuova Direttrice Amministrativa. Nonostante tutto, il protagonista non dimentica mai i suoi pazienti.
Nel secondo episodio, intitolato “Lasciar andare” (3×02), il nuovo ricordo di Fanti sconvolge l’equilibrio del reparto. Agnese teme per il suo equilibrio, mentre Damiano è preoccupato per gli effetti che ciò potrebbe avere su Giulia.
Non perdere l’appuntamento con “DOC Nelle Tue Mani 3” stasera alle 21:30 su Rai1. Per ulteriori dettagli, continua a leggere su optimagazine.com.