Ritorno di Arizona Robbins e sfide per gli specializzandi in Grey’s Anatomy: riassunto dell’episodio Baby Can I Hold You

Ritorno Di Arizona Robbins E S Ritorno Di Arizona Robbins E S
Ritorno di Arizona Robbins e sfide per gli specializzandi in Grey's Anatomy: riassunto dell'episodio Baby Can I Hold You - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Gli appassionati di Grey’s Anatomy hanno finalmente potuto gustarsi il quarto episodio della ventesima stagione, dal titolo Baby Can Hold You, disponibile su Disney Plus a partire da giovedì 16 maggio 2024. Questo episodio ha segnato il ritorno di Jessica Capshaw nel ruolo della dottoressa Arizona Robbins, dopo la sua uscita di scena avvenuta nel 2018 con la fine della 14ª stagione.

Sfide per gli specializzandi

In questo episodio, gli specializzandi del Grey Sloan Memorial Hospital si sono trovati ad affrontare una serie di sfide, sia professionali che personali. La prima parte dell’episodio si è concentrata sulle conseguenze delle azioni compiute durante il giorno in cui Sam è morto e l’ordine di “non rianimare” di Max è stato ignorato.

Simone, uno degli specializzandi, ha dovuto affrontare un’interrogatorio da parte degli avvocati dell’ospedale, durante il quale ha ammesso di non aver operato Sam a causa dell’intervento di Lucas. due specializzandi hanno avuto un’accesa discussione, con Simone che ha rimproverato Lucas per essere andato via di casa improvvisamente per diventare il coinquilino di Amelia.

Il caso della settimana

La seconda parte dell’episodio ha visto il ritorno di Arizona Robbins, che ha collaborato con Amelia per eseguire un intervento senza precedenti sul cervello di un feto ancora nell’utero. La madre, che aveva già subito due aborti spontanei, era molto spaventata e ha avuto bisogno di molto convincimento per acconsentire all’operazione.

Arizona ha dovuto anche affrontare la resistenza di Bailey, che non voleva far entrare gli specializzandi in sala operatoria per osservare l’intervento. Tuttavia, alla fine, Bailey ha ceduto e ha permesso agli specializzandi di assistere all’intervento, che si è rivelato un successo.

Altre vicende ospedaliere

Oltre alle sfide per gli specializzandi e il caso della settimana, l’episodio ha visto anche altre vicende all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital. Jules, uno degli specializzandi, si è ritrovata in imbarazzo quando suo fratello Doug, un influencer del benessere, è arrivato in ospedale per sostenere uno dei suoi follower, rivelandosi un opportunista.

In questa situazione, Owen ha elogiato Jules come medico promettente e ha suggerito a Doug di trovare un altro modo per influenzare le persone. Richard, prima di permettere a Teddy di tornare in sala operatoria, ha testato la sua resistenza facendola operare su un manichino. Nel frattempo, Blue è entrato in panico quando Dorian ha avuto bisogno improvvisamente di un drenaggio toracico, ricordando la situazione con Max. Levi gli ha confidato che quel sentimento non scomparirà del tutto, ma col tempo si attenuerà.

Alla fine dell’episodio, Mika è diventata la prima specializzanda a completare il suo registro degli eventi. Invece di autorizzarla a tornare in sala operatoria, Bailey ha invitato tutti gli studenti alla collaborazione: solo quando tutti avranno completato i loro registri, potranno tornare a operare. Intanto, Monica e Amelia hanno avuto un momento di riconciliazione quando la prima ha offerto all’altra un passaggio a casa. Lucas ha condiviso con la zia la sua preoccupazione di non essere all’altezza degli Shepherd che lo hanno preceduto, ma…

Cambiamenti in arrivo per Grey’s Anatomy 21

Infine, durante la presentazione del nuovo palinsesto autunno/inverno, è stato annunciato che Grey’s Anatomy in autunno verrà posticipato alle 22,00. Craig Erwich, capo dell’intrattenimento di ABC, ha evidenziato che la maggior parte del pubblico.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use