Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Giordana Bellante
La serie tv “Mayor of Kingstown” è pronta a fare il suo ritorno su Paramount+ con la sua terza stagione, a partire dal 3 giugno. Il protagonista Jeremy Renner tornerà a vestire i panni di Mike McLusky, sindaco di una città sull’orlo del caos.
Un’escalation di violenza a Kingstown: la sfida di Mike McLusky
La nuova stagione di “Mayor of Kingstown” si preannuncia ricca di colpi di scena e azione. Una serie di esplosioni sconvolge la città e i suoi abitanti, mentre una nuova minaccia proveniente dalla mafia russa si insinua nelle strade di Kingstown. Inoltre, una guerra di droga infuria sia dentro che fuori le mura del carcere locale. Mike McLusky, interpretato da Jeremy Renner, si trova sotto pressione per porre fine alla guerra e riportare la pace nella città. Tuttavia, le cose si complicano ulteriormente quando un volto del suo passato da carcerato emerge, minacciando di compromettere i suoi sforzi per mantenere l’equilibrio tra le varie fazioni in gioco.
Un appuntamento settimanale con Mayor of Kingstown 3 su Paramount+
A partire dal 3 giugno, un nuovo episodio di “Mayor of Kingstown” sarà disponibile in streaming su Paramount+ ogni lunedì, per un totale di dieci episodi e dieci settimane di programmazione. La terza stagione si concluderà il 5 agosto. Ecco le date di uscita di tutti gli episodi:
Episodio 1: dal 3 giugno 2024 su Paramount+;
Episodio 2: dal 10 giugno 2024 su Paramount+;
Episodio 3: dal 17 giugno 2024 su Paramount+;
Episodio 4: dal 24 giugno 2024 su Paramount+;
Episodio 5: dal 1° luglio 2024 su Paramount+;
Episodio 6: dall’8 luglio 2024 su Paramount+;
Episodio 7: dal 15 luglio 2024 su Paramount+;
Episodio 8: dal 22 luglio 2024 su Paramount+;
Episodio 9: dal 29 luglio 2024 su Paramount+;
Episodio 10: dal 5 agosto 2024 su Paramount+.
Un cast stellare per *Mayor of Kingstown 3
Oltre a Jeremy Renner, “Mayor of Kingstown” vanta un cast d’eccezione. Tra gli interpreti principali troviamo Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach. La serie è prodotta da Taylor Sheridan, Hugh Dillon, Jeremy Renner, Antoine Fuqua, David . Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson, Regina Corrado e Keith Cox. “Mayor of Kingstown” è co-creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon ed è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions in esclusiva per Paramount+.
Mayor of Kingstown 3: una produzione di altissimo livello
La terza stagione di “Mayor of Kingstown” si preannuncia come un’esperienza televisiva di altissimo livello. La serie è prodotta da un team di professionisti del settore, tra cui il candidato all’Oscar Taylor Sheridan e il produttore esecutivo Antoine Fuqua. Grazie alla collaborazione di MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, “Mayor of Kingstown” promette di mantenere le promesse fatte ai suoi fan, regalando loro un’altra stagione ricca di azione, suspense e colpi di scena.
Le sfide di Mike McLusky: un passato da carcerato e una città sul baratro
Mike McLusky, interpretato da Jeremy Renner, è il sindaco di Kingstown, una città sull’orlo del caos. Nella terza stagione, Mike dovrà affrontare una serie di sfide che metteranno a dura prova le sue capacità di leadership. Oltre alla guerra di droga che infuria dentro e fuori le mura del carcere, Mike dovrà fare i conti con