Rivalità Riaccese e Nuovi Alleati nella Tenuta de La Promessa: L’Arrivo di Pelayo Gomez de la Serna

Rivalita Riaccese E Nuovi Alle Rivalita Riaccese E Nuovi Alle
Rivalità Riaccese e Nuovi Alleati nella Tenuta de La Promessa: L'Arrivo di Pelayo Gomez de la Serna - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Giugno 2024 by Francesca Monti

Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, la faida tra Catalina de Lujan e la sua matrigna Cruz Ezquerdo si riaccenderà, alimentata dall’arrivo di un nuovo personaggio, Pelayo Gomez de la Serna . Questa nuova entrata nella tenuta porterà una ventata di cambiamento e nuove alleanze, ma anche una rinnovata tensione tra le due donne.

“‘Arrivo di Pelayo e il Suo Inaspettato Interesse per Catalina”

Pelayo, Conte di Añil, giungerà alla tenuta su invito di Alonso , dopo la morte di Fernando . Il marchese, colpito dalle sincere condoglianze del giovane, gli offrirà ospitalità a La Promessa per un periodo indeterminato, in modo da permettergli di riprendersi dal doppio lutto subito, ovvero la perdita improvvisa dei suoi genitori in un fatale incidente stradale.

Pelayo accetterà la proposta di Alonso e si presenterà nella tenuta un giorno prima del previsto, suscitando l’irritazione di Cruz e rimanendo fin da subito affascinato dalla schiettezza di Catalina. In breve tempo, Pelayo scoprirà il progetto di produzione di marmellata artigianale avviato da Catalina e dai cuochi della tenuta e deciderà di investirvi, diventandone finanziatore e aumentandone la produzione. Nonostante un’iniziale riluttanza, Catalina presenterà il progetto a Alonso, ma dovrà stare attenta alle mosse di Cruz

“Il Progetto di Produzione di Marmellate e l’Interferenza di Cruz”

Catalina e Pelayo illustreranno ad Alonso il loro piano per aumentare la produzione di marmellate. ‘idea è di coinvolgere nel progetto anche le casalinghe del marchesato di Lujan, offrendo loro l’opportunità di lavorare da casa dopo aver appreso dal cuoco Lope – l’unico in grado di preparare la marmellata – la ricetta perfetta per la produzione.

Alonso darà il suo consenso, riconoscendo la necessità di una nuova entrata extra per La Promessa. Tuttavia, Cruz si mostrerà scettica fin dall’inizio e deciderà di interferire: senza esitazione, rimuoverà Lope dalla cucina e ordinerà a Romulo Baeza di farlo tornare alla sua antica professione di lacchè. Lope non potrà opporsi alla decisione di Cruz, ma questa scelta provocherà una forte reazione da parte di Catalina

“Il Sospetto di Catalina e il Confronto con Cruz”

Convinta che la nuova mansione assegnata a Lope sia un tentativo di Cruz di sabotare la produzione di marmellate ideata con Pelayo, Catalina si lamenterà immediatamente con suo padre Alonso. Tuttavia, il marchese respingerà le accuse della figlia, sostenendo che la marchesa ha sempre gestito efficacemente i ruoli della servitù de La Promessa.

Alonso suggerirà a Catalina di parlare direttamente con Cruz della questione, per vedere se esiste un modo per risolvere la situazione. Questo consiglio porterà a un nuovo scontro tra Catalina e Cruz? Solo il tempo ce lo dirà.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use