Ultimo aggiornamento il 22 Luglio 2024 by Giordana Bellante
La presenza di Taylor Swift nel prossimo film “Deadpool e Wolverine” è oggetto di molta attenzione, non solo per l’incontro sullo schermo tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche per le voci riguardanti un possibile cameo della superstar.
L’annuncio di Reynolds e le speculazioni sul cameo di Taylor Swift
In una recente intervista con GamesRadar+, Ryan Reynolds ha accennato alla possibilità di Taylor Swift nel film. Reynolds ha ricordato il riferimento a Swift nel film “Deadpool 2” del 2018, in cui il personaggio indossava una maglietta con i gatti della cantante. Nonostante le voci circolanti, Reynolds ha chiarito a E! News che Swift non apparirà nel film “Deadpool e Wolverine”, nonostante la loro amicizia, ma ha elogiato le capacità attoriali della cantante.
La relazione tra Taylor Swift e la coppia Reynolds-Lively
La vicinanza tra Taylor Swift e la famiglia di Ryan Reynolds e Blake Lively è ben documentata. Swift è amica stretta della coppia e ha addirittura coinvolto la voce della loro figlia in una delle sue canzoni. La speculazione su un possibile cameo di Swift nel film è alimentata anche dai precedenti legami tra la cantante e la coppia Reynolds–Lively.
Ipotesi sul ruolo di Taylor Swift e indizi del suo coinvolgimento
Le ipotesi riguardanti il ruolo di Swift nel film oscillano tra possibili personaggi come Dazzler, Lady Deadpool o The Blonde Phantom. L’entusiasmo dei fan è cresciuto quando Swift è stata vista insieme a Reynolds, Jackman e al regista del film. Ulteriori indizi sono emersi durante la promozione del film da parte dei Marvel Studios, che hanno inserito riferimenti alla cantante come i braccialetti dell’amicizia, in linea con uno dei tour di Swift.
L’attesa per il verdetto finale
Gli appassionati di Taylor Swift e del franchise di Deadpool dovranno attendere fino al 26 luglio per scoprire se la cantante apparirà effettivamente nel film. L’attenzione dell’opinione pubblica è alta e i fan sono impazienti di svelare se Swift farà parte dell’universo cinematografico “Deadpool e Wolverine”.