Rivelazioni e Fughe: I Colpi di Scena nelle Puntate 122, 123 e 124 di Endless Love

Rivelazioni E Fughe I Colpi D Rivelazioni E Fughe I Colpi D
Rivelazioni e Fughe: I Colpi di Scena nelle Puntate 122, 123 e 124 di Endless Love - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

La soap turca “Endless Love”, nota anche come “Kara Sevda”, continua a tenerci compagnia su Canale 5 nel pomeriggio, sostituendo “Terra Amara” nel palinsesto del Biscione. La programmazione è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10, e nel weekend dalle 14.45 circa. In questo articolo, esploreremo le trame degli episodi 122, 123 e 124, in onda domenica 16 giugno.

“Riconciliazioni e Smentite: La Trama dell’Episodio 122”

Kemal ha un piano ben preciso, ma prima di metterlo in atto, deve risolvere alcune questioni. In particolare, è determinato a riportare l’armonia tra suo fratello Tarik e sua sorella Zeynep . Nel frattempo, Nihan è ricoverata in ospedale a seguito di una caduta dal balcone dell’hotel. giornali diffondono notizie sull’accaduto, insinuando che si sia trattato di un tentativo di suicidio e facendo pettegolezzi sulla sua vita privata. Tuttavia, Nihan non ha intenzione di prestare attenzione a queste dicerie. Emir , dal canto suo, contatta il direttore della rivista che ha pubblicato gli articoli scandalistici e riesce a smentire tutte le ricostruzioni fatte dai giornalisti.

“Sfide e Fughe: Le Trame degli Episodi 123 e 124”

Nell’episodio 123, Emir e Kemal hanno un confronto teso in miniera. Si tratta di una sfida verbale tra due tipi di amore, quello egoista e quello altruista. La situazione degenera quando Emir estrae una pistola, ma Kemal reagisce prontamente e una frana travolge Emir. Nonostante ciò, Kemal rimane fedele ai suoi principi e salva il suo rivale. Una settimana dopo, Nihan viene dimessa dall’ospedale, ma Leyla escogita un piano per separarla da Emir. Porta Nihan sull’eliporto, dove un elicottero e Kemal la attendono per una fuga verso la libertà.

Nell’episodio 124, Nihan e Kemal sono finalmente liberi e trovano rifugio in un luogo segreto. Emir, nel frattempo, deve affrontare degli ispettori dell’Antitrust mandati da Kemal. Asu, venuta a conoscenza della fuga di Kemal e Nihan, giura vendetta contro Emir. Anche Onder e Vildan vengono a sapere della fuga dei loro figli da una lettera inviata da Ozan. Vildan vorrebbe rivelare ad Emir il contenuto della lettera, ma suo marito la convince a non farlo.

La puntata di oggi di “Endless Love” sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, anche attraverso un profilo social. La soap turca si unisce alle altre soap pomeridiane nel palinsesto del daytime di Canale 5, come “Beautiful” e “La Promessa”. Per seguire “Endless Love” in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, o alle 14.45 circa nel weekend. La puntata in replica sarà disponibile su Mediaset Infinity, permettendo di recuperare la programmazione anche dopo la messa in onda.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use