Ultimo aggiornamento il 16 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
La soap turca “Endless Love”, nota anche come “Kara Sevda”, continua a tenerci compagnia su Canale 5 nel pomeriggio, sostituendo “Terra Amara” nel palinsesto del Biscione. La programmazione è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10, e nel weekend dalle 14.45 circa. In questo articolo, esploreremo le trame degli episodi 122, 123 e 124, in onda domenica 16 giugno.
“Riconciliazioni e Smentite: La Trama dell’Episodio 122”
Kemal ha un piano ben preciso, ma prima di metterlo in atto, deve risolvere alcune questioni. In particolare, è determinato a riportare l’armonia tra suo fratello Tarik e sua sorella Zeynep . Nel frattempo, Nihan è ricoverata in ospedale a seguito di una caduta dal balcone dell’hotel. giornali diffondono notizie sull’accaduto, insinuando che si sia trattato di un tentativo di suicidio e facendo pettegolezzi sulla sua vita privata. Tuttavia, Nihan non ha intenzione di prestare attenzione a queste dicerie. Emir , dal canto suo, contatta il direttore della rivista che ha pubblicato gli articoli scandalistici e riesce a smentire tutte le ricostruzioni fatte dai giornalisti.
“Sfide e Fughe: Le Trame degli Episodi 123 e 124”
Nell’episodio 123, Emir e Kemal hanno un confronto teso in miniera. Si tratta di una sfida verbale tra due tipi di amore, quello egoista e quello altruista. La situazione degenera quando Emir estrae una pistola, ma Kemal reagisce prontamente e una frana travolge Emir. Nonostante ciò, Kemal rimane fedele ai suoi principi e salva il suo rivale. Una settimana dopo, Nihan viene dimessa dall’ospedale, ma Leyla escogita un piano per separarla da Emir. Porta Nihan sull’eliporto, dove un elicottero e Kemal la attendono per una fuga verso la libertà.
Nell’episodio 124, Nihan e Kemal sono finalmente liberi e trovano rifugio in un luogo segreto. Emir, nel frattempo, deve affrontare degli ispettori dell’Antitrust mandati da Kemal. Asu, venuta a conoscenza della fuga di Kemal e Nihan, giura vendetta contro Emir. Anche Onder e Vildan vengono a sapere della fuga dei loro figli da una lettera inviata da Ozan. Vildan vorrebbe rivelare ad Emir il contenuto della lettera, ma suo marito la convince a non farlo.
La puntata di oggi di “Endless Love” sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, anche attraverso un profilo social. La soap turca si unisce alle altre soap pomeridiane nel palinsesto del daytime di Canale 5, come “Beautiful” e “La Promessa”. Per seguire “Endless Love” in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, o alle 14.45 circa nel weekend. La puntata in replica sarà disponibile su Mediaset Infinity, permettendo di recuperare la programmazione anche dopo la messa in onda.