“Rivelazioni scioccanti nella seconda puntata di DOC Nelle Tue Mani 3, in onda il 18 gennaio”

22Rivelazioni scioccanti nella 22Rivelazioni scioccanti nella
"Rivelazioni scioccanti nella seconda puntata di DOC Nelle Tue Mani 3, in onda il 18 gennaio" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 18 Gennaio 2024 by Redazione

Nuovo appuntamento con DOC Nelle Tue Mani 3: la sfida del dottor Fanti

La nuova stagione della fiction di successo di Rai1, DOC Nelle Tue Mani, sta per tornare con il suo terzo capitolo. In questa nuova avventura, il dottor Andrea Fanti si troverà ad affrontare una sfida ancora più difficile: scoprire un passato diverso da quello che gli è stato raccontato.

La serie è prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, e vede la produzione di Matilde e Luca Bernabei, con la regia di Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto.

La seconda puntata: Perfetta e Sogni

La seconda puntata di DOC Nelle Tue Mani 3 andrà in onda stasera, 18 gennaio, e sarà composta da due episodi. Si partirà con il terzo episodio, intitolato “Perfetta”, in cui il dottor Fanti sarà alla ricerca di nuovi ricordi, cercando di capire quale strada seguire. Nel frattempo, Giulia affronterà i problemi del reparto e della sua carriera, mentre un famoso travel blogger finirà in ospedale.

A seguire, verrà trasmesso il quarto episodio, intitolato “Sogni”. In questo episodio, la ricerca di Doc sarà bloccata, ma Andrea potrebbe aver trovato una pista da seguire. Nel frattempo, un panettiere verrà ricoverato con sintomi strani, mentre Riccardo affronterà un caso critico e Federico sarà sotto pressione.

Il cast di DOC Nelle Tue Mani 3

Nella terza stagione di DOC Nelle Tue Mani ritroveremo i vecchi personaggi e daremo il benvenuto a nuovi volti. Luca Argentero interpreterà il primario Andrea Fanti, mentre Matilde Gioli sarà Giulia Giordano, fedele collega di Andrea. Sara Lazzaro vestirà i panni di Agnese Tiberi, direttrice sanitaria ed ex moglie di Andrea, che lui cercherà di riconquistare. Pierpaolo Spollon sarà Riccardo Bonvegna, medico del reparto, e Giovanni Scifoni interpreterà Enrico Sandri, primario di Neuropsichiatria ed amico di Andrea. Elisa Di Eusanio sarà Teresa Maraldi, infermiera coordinatrice del reparto, e Marco Rossetti sarà Damiano Cesconi.

Tra le new entry, Martina Carelli interpreterà Laura Cravedi, Giacomo Giorgio sarà Federico Lentini e Elisa Wong sarà Lin Wang.

Non perdete l’appuntamento con la seconda puntata di DOC Nelle Tue Mani 3, stasera alle 21:30 su Rai1.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use