“Rivoluzione tecnologica: scopriamo le ultime novità nel settore informatico”

22Rivoluzione tecnologica scop 22Rivoluzione tecnologica scop
"Rivoluzione tecnologica: scopriamo le ultime novità nel settore informatico" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2024 by Redazione

Il presidente della Camera incontra l’Associazione Nazionale Donne Elettrici

Il presidente della Camera dei Deputati, Fontana, ha programmato un incontro con una delegazione dell’Associazione Nazionale Donne Elettrici (Ande). L’incontro si terrà alle ore 9:30 presso lo studio del presidente a Roma. L’Ande è un’organizzazione che rappresenta le donne che lavorano nel settore dell’elettricità e si occupa di promuovere l’uguaglianza di genere e l’empowerment femminile in questo campo.

Dichiarazioni e voto finale del ddl Autonomia al Senato

Nell’aula del Senato, alle ore 16:30, si terranno le dichiarazioni di voto e il voto finale sul disegno di legge sull’autonomia. Questo ddl riguarda la delega al governo per la revisione del sistema di autonomie locali. Sarà un momento importante per valutare l’approvazione definitiva della legge e le posizioni dei vari partiti politici in merito.

Presentazione iniziative per il giorno della Memoria

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Mantovano, terrà una conferenza stampa alle ore 11:00 presso la sala stampa di Palazzo Chigi a Roma. Durante l’incontro, presenterà le iniziative che il governo ha pianificato per il giorno della Memoria, una giornata dedicata alla commemorazione delle vittime dell’Olocausto. Saranno presenti giornalisti e rappresentanti dei media per conoscere i dettagli delle iniziative e le modalità di partecipazione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×