Roberta Cortesi trovata sana e salva in Spagna

Roberta Cortesi Trovata Sana E Roberta Cortesi Trovata Sana E
Roberta Cortesi trovata sana e salva in Spagna - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Dicembre 2023 by Redazione

Roberta Cortesi, scomparsa da Malaga, è stata ritrovata

La Farnesina ha confermato che Roberta Cortesi, la 36enne originaria di Osio Sotto, in provincia di Bergamo, scomparsa il 25 novembre scorso a Malaga, in Spagna, è stata finalmente rintracciata. La notizia del suo ritrovamento mette fine a settimane di preoccupazione per la sua famiglia e amici.

La scomparsa di Roberta Cortesi

Roberta Cortesi era scomparsa nel mese di novembre, lasciando la sua famiglia e gli amici nel panico. Le ricerche erano state avviate immediatamente, coinvolgendo le autorità locali e la polizia spagnola. La notizia della sua scomparsa aveva suscitato grande preoccupazione sia in Italia che in Spagna, con appelli sui social media per aiutare a trovare la giovane donna.

Il ritrovamento di Roberta Cortesi

Dopo settimane di incertezza, finalmente una buona notizia: Roberta Cortesi è stata ritrovata. La Farnesina ha confermato che la 36enne è stata rintracciata, ma non ha fornito ulteriori dettagli sulle circostanze del suo ritrovamento. La notizia del suo ritrovamento ha portato sollievo alla sua famiglia e agli amici, che hanno atteso con ansia notizie su di lei per diverse settimane.

La scomparsa di Roberta Cortesi aveva suscitato grande preoccupazione e l’annuncio del suo ritrovamento è stato accolto con gioia. La famiglia e gli amici della giovane donna possono finalmente respirare un sospiro di sollievo, sapendo che è stata trovata sana e salva.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use