Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione
Rocco Siffredi si apre sul figlio Lorenzo: momenti difficili durante l’adolescenza
Rocco Siffredi, noto pornodivo e attuale concorrente di “Ballando con le stelle”, ha voluto condividere un messaggio commovente rivolto al suo figlio Lorenzo Tano, anch’egli partecipante al programma. Lorenzo ha conquistato il pubblico con il suo talento e sembra aver rubato anche il cuore della sua insegnante, Lucrezia Lando. Rocco, consapevole del fascino di suo figlio sulle ragazze, ha voluto raccontare alcuni aneddoti sul set. “Siamo molto contenti di lui”, ha dichiarato il padre, riferendosi alla partecipazione di Lorenzo al programma.
Durante l’adolescenza, Lorenzo ha vissuto momenti di chiusura, nonostante una felice infanzia. Rocco ha confessato di aver provato sensi di colpa riguardo a ciò: “Magari io ero ingombrante. Mi dicevo che poteva essere colpa mia. Ho avuto molti sensi di colpa. Ci sono stati momenti difficili. Perché poi questi ragazzi nascono figli di, ma non l’hanno deciso loro. Non è Lore che ha deciso di essere mio figlio”. Rocco ha anche espresso la sua preoccupazione riguardo al percorso di Lorenzo a “Ballando con le stelle”: “Secondo me sta vivendo una seconda vita bellissima… La mia paura era come ne sarebbe uscito. Avevo una paura terrificante che lui ne uscisse male, perché mio figlio dovete sapere è molto sensibile”.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: una connessione autentica
Rocco Siffredi ha anche condiviso alcuni dettagli sul comportamento di Lorenzo sul set: “Lui attira l’attenzione. Ogni ragazza che passa mi fa ‘chi è quel ragazzo?’ Io gli dico ‘C’è una superstar americana qui che ti vorrebbe’. Lui, con grande gentilezza, risponde ‘no, grazie’. Un grande sorriso e molta educazione. Non mostra interesse per nessuna ragazza. Devo dirti che in questo senso lui è il figlio della mamma”. Secondo Rocco, proprio per questa ragione Lorenzo non starebbe fingendo nulla con Lucrezia.
Simona Ventura e Giovanni Terzi: una proposta di matrimonio a sorpresa
Nel mondo di “Ballando con le stelle” c’è spazio anche per le sorprese romantiche. Durante una delle puntate, la conduttrice Simona Ventura ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo compagno Giovanni Terzi. L’emozionante momento è stato accolto con gioia e commozione dal pubblico e dai giudici. Simona ha accettato la proposta, suggellando così il loro amore sul palco del programma. Un momento indimenticabile che ha reso ancora più speciale la serata di “Ballando con le stelle”.
Queste sono solo alcune delle storie che rendono “Ballando con le stelle” un programma ricco di emozioni e sorprese. Ogni settimana, i concorrenti si esibiscono con passione e impegno, regalando al pubblico momenti indimenticabili. Non resta che continuare a seguire il programma per scoprire quali altre sorprese ci riserverà.