Ultimo aggiornamento il 20 Febbraio 2025 by Francesca Monti
Rocio Munoz Morales, attrice e cantante spagnola, ha recentemente condiviso i dettagli del suo profondo legame con Raul Bova durante un’intervista con Monica Setta per il programma “Storie di donne al bivio week end”, trasmesso su Rai2. Nella puntata, che andrà in onda sabato 22 febbraio, Rocio ha parlato del suo amore per Raul, sottolineando che, nonostante la loro relazione sia forte e appassionata, non hanno intenzione di sposarsi. “Io e Raul siamo insieme uniti e innamorati come il primo giorno”, ha dichiarato, aggiungendo che ciò che conta di più è il legame che hanno costruito insieme e la famiglia che hanno creato con le loro due figlie, Alma e Luna.
Un amore cresciuto nel tempo
Rocio ha raccontato della sua carriera e del suo percorso artistico, che l’ha portata a calcare le scene del Teatro Manzoni di Roma con lo spettacolo “Il cappotto di Janis”. Durante l’intervista, ha ripercorso i suoi inizi in Spagna, dove ha lavorato con il celebre Julio Iglesias, e ha descritto il primo incontro con Raul Bova sul set di un film girato in Grecia. “Non sapevo chi fosse e all’inizio non è successo niente”, ha spiegato Rocio, rivelando che entrambi provenivano da storie sentimentali complesse. “Ci è voluto del tempo per capire che era un vero e grande amore”, ha aggiunto, evidenziando come la loro relazione si sia evoluta nel corso degli anni.
Una vita insieme tra follie e quotidianità
Oggi, Rocio racconta di come, dopo anni di vita insieme e due figlie, Raul sia ancora l’uomo con cui condivide momenti di spensieratezza, che si tratti di ballare in discoteca durante le vacanze, fare shopping o pregare insieme in chiesa. “Le follie? Amo farle solo con lui”, ha affermato, sottolineando la complicità che caratterizza il loro rapporto. Nonostante le loro differenze caratteriali, Rocio ha descritto il loro amore come qualcosa di unico e non scontato. Inoltre, ha parlato del successo che ha ottenuto in Italia, spiegando che è stato naturale per lei intraprendere la carriera di attrice, mantenendo sempre la sua autenticità e restando fedele a sé stessa.