Un insolito episodio ha scosso le strade di Roma Sud oggi, quando un vitello ha causato il caos nel quartiere di Vitinia. L’animale, visibilmente spaventato, si è trovato improvvisamente tra le macchine e ha iniziato a scappare per le vie del quartiere, seminando panico tra gli abitanti. Prima delle 7 del mattino, le segnalazioni al centralino della polizia di Roma Capitale sono iniziate ad affluire, con i residenti allarmati dalla presenza del vitello in strada.
Gli agenti del IX Gruppo Eur sono intervenuti prontamente in via Sarsina, dove l’animale era stato avvistato, ma purtroppo non sono riusciti a localizzarlo. Si ipotizza che il vitello sia stato recuperato da un allevatore locale, che lo avrebbe riportato al suo allevamento di provenienza, da cui si era allontanato.
L’insolito episodio del vitello in fuga ha gettato nello scompiglio gli abitanti di Roma Sud. Già prima delle prime luci dell’alba, le telefonate al centralino della polizia di Roma Capitale sono iniziate a riversarsi, con i residenti allarmati dalla presenza dell’animale per le strade di Vitinia. La scena di un vitello impaurito che si muoveva tra le macchine ha generato confusione e preoccupazione tra la gente, che ha tempestivamente segnalato l’accaduto alle autorità competenti.
Gli agenti del IX Gruppo Eur sono stati prontamente inviati sul posto, in via Sarsina, dove il vitello era stato avvistato per l’ultima volta. Nonostante gli sforzi, però, le forze dell’ordine non sono riuscite a localizzare l’animale. Si presume che il vitello sia stato recuperato da un allevatore del luogo, che lo avrebbe riportato al suo allevamento di origine, da cui si era allontanato.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…