Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Romina Carrisi e Stefano Rastelli danno il benvenuto al loro primogenito
È arrivato il tanto atteso fiocco azzurro nella famiglia Carrisi-Rastelli. Romina Carrisi, figlia dei celebri cantanti Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce il suo primogenito in un ospedale romano. Il bambino, chiamato Axel Lupo, è nato ieri sera alle 22.39 con un parto naturale dopo un travaglio durato oltre 14 ore. Pesando 3 kg e 100 grammi, sia il neonato che la mamma godono di ottima salute, come confermato dai famigliari all’Adnkronos.
Un incontro speciale durante un programma televisivo
Romina Carrisi e Stefano Rastelli si sono conosciuti due anni fa durante la partecipazione al programma televisivo di Rai1 “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. Entrambi hanno lavorato nel programma e da quel momento sono diventati inseparabili. La loro storia d’amore ha portato alla nascita di Axel Lupo, il loro primogenito, che ha portato gioia e felicità nella loro vita.
Un nuovo capitolo nella vita di Romina Carrisi e Stefano Rastelli
La nascita di Axel Lupo segna un nuovo capitolo nella vita di Romina Carrisi e Stefano Rastelli. Entrambi sono entusiasti di diventare genitori e sono pronti ad affrontare questa nuova avventura insieme. La coppia ha ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni e auguri da parte di amici, parenti e fan che hanno seguito con affetto la loro storia d’amore. Ora, con l’arrivo del loro bambino, Romina e Stefano inizieranno un nuovo percorso fatto di amore, gioia e responsabilità.
In conclusione, Romina Carrisi e Stefano Rastelli hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Axel Lupo. La nascita del bambino è stata un momento di grande gioia per la coppia, che ha atteso con ansia l’arrivo del loro piccolo. Con il sostegno e l’affetto dei famigliari e dei fan, Romina e Stefano inizieranno questa nuova avventura come genitori, pronti a dare tutto l’amore e l’attenzione che il loro bambino merita. Auguri alla neo-famiglia Carrisi-Rastelli!