Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Romina Carrisi arrabbiata con Fiorello per le sue battute sul nome del figlio
La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, è furiosa con Fiorello per le sue battute sul nome del suo primo figlio, Axel Lupo, avuto con il regista Stefano Rastelli. Durante il suo show a VivaRaiDue!, Fiorello ha scherzato sulla scelta del nome del bambino, suscitando l’ira della neo mamma. Romina ha espresso la sua rabbia attraverso una Story su Instagram, definendo le parole di Fiorello di cattivo gusto e accusandolo di bullismo.
Fiorello prende di mira anche Chiara Nasti
Durante la sua trasmissione, Fiorello ha colto l’occasione per fare delle battute anche su Chiara Nasti, influencer che aspetta una bambina dal calciatore Mattia Zaccagni. Fiorello ha ironizzato sul fatto che Chiara vorrebbe chiamare la sua bambina Barbie, ma nessuno approva questa scelta. Ha fatto riferimento anche ad altri possibili nomi, come Kimberly e Jennifer, sottolineando che sarebbe meglio optare per nomi più comuni come Assunta, Valentina o Susanna.
La risposta di Romina Carrisi
La battuta di Fiorello ha scatenato la reazione di Romina Carrisi, che ha pubblicato una Story su Instagram per difendere la sua scelta di nome per il figlio. Romina ha definito le parole di Fiorello di cattivo gusto e ha accusato il conduttore di bullismo. Ha anche fatto riferimento alla possibilità che Fiorello abbia subito prese in giro per il suo nome da bambino. Nonostante la sua rabbia, Romina ha concluso il suo messaggio con un augurio di buon Sanremo a Fiorello.
La nascita di Axel Lupo e la relazione con Stefano Rastelli
Axel Lupo è nato il 24 gennaio alle 22:39, dopo un travaglio di quattordici ore, in una clinica a Roma. Il padre del bambino è Stefano Rastelli, regista con esperienze televisive alle spalle. Stefano e Romina si sono conosciuti circa due anni fa durante le registrazioni di un programma televisivo. Da quella conoscenza è nato l’amore che li ha portati a formare una famiglia.