Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2024 by Redazione
Russell Crowe sarà l’ospite internazionale di Sanremo 2024
L’attore Russell Crowe ha annunciato ufficialmente che sarà l’ospite internazionale del Festival di Sanremo 2024. La notizia è stata comunicata attraverso un videomessaggio trasmesso durante il programma Viva Rai2!. Crowe ha confermato di essere molto entusiasta di partecipare all’evento e ha svelato i dettagli del suo arrivo in Italia: “Finisco di girare un film in Australia il 6 febbraio, il 7 febbraio sarò a Sanremo e l’8 febbraio mi esibirò in diretta su Rai1”.
Russell Crowe: un legame di sangue con l’Italia
Nel videomessaggio, l’attore ha anche voluto rivolgere un saluto speciale ad Amadeus e Fiorello, i conduttori del Festival di Sanremo. Crowe ha dichiarato di essere felicissimo dell’invito e di non vedere l’ora di raggiungere l’Italia. Inoltre, ha rivelato di avere origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno e Parma: “Ciò che mi connette all’Italia ora lo so per certo, non è solo una questione di predilezione, ma un legame di sangue”.
Russell Crowe: un ritorno atteso a Sanremo
Non è la prima volta che Russell Crowe partecipa al Festival di Sanremo. Nel 2001, l’attore era già salito sul palco dell’Ariston durante la conduzione di Raffaella Carrà, Megan Gale, Massimo Ceccherini, Enrico Papi e Piero Chiambretti. In quell’occasione, Crowe si era esibito con la canzone “Sail The Ocean”. Quest’anno, invece, potremmo assistere a una performance del tutto inedita da parte dell’attore.
Con l’annuncio di Russell Crowe come ospite internazionale, il Festival di Sanremo 2024 si preannuncia ancora più spettacolare e ricco di sorprese. Non vediamo l’ora di vederlo salire sul palco dell’Ariston e regalarci un’indimenticabile serata di musica e intrattenimento.