Sandra Milo sconvolta dalle critiche per l'intervista al figlio: il racconto a Verissimo - avvisatore.it
Nell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda il 3 febbraio 2024, Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo, ha condiviso per la prima volta i dettagli sulla morte della madre, avvenuta il 29 gennaio scorso. Durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin, Ciro ha svelato che l’attrice era affetta da tumori ai polmoni e metastasi al cervello. L’emozionante conversazione, segnata da lacrime e dolore, ha suscitato diverse reazioni tra il pubblico, con alcuni telespettatori che hanno criticato la scelta di Ciro di apparire in televisione così poco tempo dopo la perdita della madre e la decisione di Verissimo di invitarlo nonostante la sua evidente sofferenza.
Su Twitter, molti utenti hanno espresso il loro disappunto riguardo all’intervista di Ciro De Lollis a Verissimo. Alcuni hanno sostenuto che sarebbe stato più opportuno se l’intervista fosse stata posticipata, mentre altri hanno espresso preoccupazione per lo stato emotivo di Ciro, affermando che potrebbe non essere stato psicologicamente pronto per affrontare un’esperienza così difficile in televisione. Purtroppo, alcuni commenti sono stati particolarmente cattivi e insensibili, criticando la scelta di Ciro di parlare della madre appena scomparsa e mettendo in discussione la sua capacità di esprimersi in quel momento.
L’intervista di Ciro De Lollis a Verissimo ha sollevato anche una discussione più ampia sul ruolo dei programmi televisivi nel trattare il tema del dolore. Alcuni telespettatori hanno espresso la loro preoccupazione per il fatto che il “filone” del dolore sembra essere sempre più presente in televisione, a scapito della sensibilità e del rispetto per i sentimenti delle persone coinvolte. Alcuni hanno sottolineato che sarebbe stato più appropriato ricordare la grande Sandra Milo anziché concentrarsi sulla sua morte, mentre altri hanno paragonato il programma a trasmissioni più sensazionalistiche, come se Silvia Toffanin avesse preso il posto di Barbara d’Urso.
Durante l’intervista, Ciro De Lollis ha condiviso con grande dolore i dettagli sulle cause della morte di sua madre. Ha rivelato che Sandra Milo ha scoperto di avere il cancro dopo aver avvertito dolore all’anca e aver subito un intervento chirurgico. Dopo l’operazione, sono stati effettuati ulteriori controlli che hanno rivelato la presenza di tumori ai polmoni e metastasi al cervello:
“Non ha mai fumato in vita sua, ma le hanno diagnosticato un tumore avanzato a entrambi i polmoni e metastasi in testa e, poi, lei non accusava dolori, a parte quelli all’anca. Comunque, da lì è iniziato il calvario. Quando sono andato a trovarla in ospedale era un po’ meno lucida perché prendeva grandi dosi di morfina. Io le ho tenuto la mano fino all’ultimo respiro. Non dormo da giorni. Lei è venuta a mancare il giorno del compleanno di mio figlio ma non ho voluto rovinarglielo e ho preferito che lo festeggiassimo lo stesso e infatti sono venuti alcuni bambini a casa”.
Ciro ha anche rivelato che sua madre è stata presente fino all’ultimo, poiché nonostante le sue gravi condizioni riusciva ancora a stringergli la mano. Ha ammesso che se non avesse avuto suo figlio, non sarebbe stato in grado di farcela. Silvia Toffanin ha ricordato a Ciro che Sandra Milo non avrebbe mai voluto sentire parole così tristi, ma lui ha risposto che non avrebbe potuto farcela seriamente senza suo figlio.
Un tifoso della Roma interrompe il Festival di Sanremo 2025 con un urlo di gioia…
Zelensky rifiuta negoziati senza la sua presenza, mentre Trump critica Biden e sottolinea l'importanza dell'Ucraina…
Claudio Ranieri critica l'arbitraggio dopo il pareggio 1-1 della Roma contro il Porto, sottolineando la…
Il Festival di Sanremo 2025 celebra il ritorno dei Duran Duran con una performance emozionante,…
Settembre, giovane artista napoletano, è finalista nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2025…
Iva Zanicchi trionfa all'Ariston di Sanremo, ricevendo un premio alla carriera per i sessant'anni di…