Durante la conferenza stampa dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango ha risposto alle polemiche sollevate dal rapper Frankie hi-Nrg riguardo alla classifica finale. In risposta al tweet in cui Frankie hi-Nrg ha criticato la sua vittoria, Angelina Mango ha dichiarato: “Mi dispiace molto per questo tweet. L’ha scritto Frankie hi-Nrg? Mi dispiace, perché lo stimo molto”. La cantante ha poi sottolineato che la sua vittoria non si basa solo sulla classifica, ma sull’amore del pubblico: “Mi sono accorta della vittoria stamattina, quando sono uscita dall’albergo e c’erano le persone che mi accoglievano. Me ne accorgo ogni volta che sono sul palco, quella è la vittoria. Non la classifica”.
Angelina Mango ha spiegato di non aver seguito particolarmente le polemiche e la parte competitiva del Festival, poiché ha vissuto l’esperienza in maniera positiva: “Avendo vissuto questa esperienza in maniera positiva, io non ho neanche seguito particolarmente le polemiche e questa parte della competizione, anche perché non l’ho vissuta come tale. Non ho pensato così tanto alla classifica in questa settimana”. La cantante ha poi aggiunto che è contenta che i suoi colleghi abbiano presentato canzoni bellissime che ascolteremo nei prossimi mesi.
Angelina Mango ha ammesso di non aver avuto aspettative riguardo alla sua vittoria al Festival di Sanremo 2024: “Non mi aspettavo nulla di quanto è successo, devo essere sincera. Non ci credevo nemmeno quando ero nella lista dei concorrenti, ma sono riuscita a vivere tutto con tranquillità senza farmi condizionare troppo dalle pressioni, che potevo avere quando aprivo i social”. La cantante ha inoltre commentato la sua esibizione di ‘La Rondine’, dedicata al padre nella serata delle cover: “Ho cercato di fare un omaggio in maniera rispettosa, volevo che uscisse un ricordo di me. L’amore che mi è arrivato da parte del pubblico è stato un grandissimo onore, che ha reso fiera me e la mia famiglia”.
Anche Annalisa ha partecipato alla conferenza stampa dopo il Festival di Sanremo 2024, esprimendo la sua soddisfazione per il terzo posto ottenuto. La cantante ha dichiarato: “Io rifarei tutto così, sono molto contenta di come ho affrontato il palco, sono focalizzata sulle cose belle che vedo, sulla bellissima risposta sulle piattaforme, le radio. Ho un sacco di cose da fare, l’Arena a maggio, un sacco di concerti quest’estate, sono molto soddisfatta”. In risposta a Paolo Meneguzzi, che ha scritto che Annalisa avrebbe cantato con l’autotune, la cantante ha tagliato corto: “Direi che non è neanche il caso di rispondere”.
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…