Categories: Gossip

Sanremo 2024: Fiorello salva duo escluso, ospite in finale

I Jalisse ospiti a Sanremo 2024? L’indiscrezione

Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, sembra che i Jalisse potrebbero essere ospiti nella finale del Festival di Sanremo. Il duo, composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, ha tentato per 27 anni di tornare a far parte della categoria Big della kermesse, e ora potrebbe finalmente calcare il palco dell’Ariston come ospite. La serata in cui potrebbero esibirsi coincide con la presenza di Fiorello come co-conduttore al fianco di Amadeus.

Tuttavia, al momento si tratta solo di un’indiscrezione e non è ancora stata confermata ufficialmente la presenza dei Jalisse nella serata del 10 febbraio. Rita Pavone ha commentato positivamente la notizia, mostrandosi favorevole all’eventuale ospitata del duo. Resta da vedere se il desiderio di Fiorello si concretizzerà o meno.

Sanremo 2024: i duetti della quarta serata

Amadeus ha recentemente annunciato i duetti che si terranno nella quarta serata del Festival di Sanremo, prevista per il 9 febbraio. Tra i nomi di spicco che si esibiranno insieme ai Big in gara ci sono Roberto Vecchioni, Francesco Gabbani, Donatella Rettore, Gianna Nannini e Skin. I brani scelti per i duetti sono altrettanto interessanti: Angelina Mango canterà “La rondine” in ricordo del padre, mentre Annalisa si esibirà con “Sweet Dreams” degli Eurythmics, accompagnata da La Rappresentante di Lista e il coro Artemia. Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani si esibiranno con i brani “Che sia Benedetta” e “Occidentali’s Karma”, le due canzoni che sono arrivate in finale a Sanremo nel 2017.

L’attesa per il Festival di Sanremo

L’attesa per la 74esima edizione del Festival di Sanremo è sempre più palpabile. Oltre alle indiscrezioni sui possibili ospiti e ai duetti che si terranno durante la kermesse, c’è grande curiosità per le performance dei Big in gara. Sarà interessante vedere chi riuscirà a conquistare il pubblico e la giuria con le proprie canzoni. Il Festival di Sanremo è un evento molto atteso e seguito, che ogni anno regala emozioni e sorprese. Non resta che attendere l’inizio della kermesse e godersi lo spettacolo.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

14 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

15 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

1 giorno ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

1 giorno ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

6 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

1 settimana ago