Categories: Notize Roma

Sanremo 2024: Il mistero Jalisse svelato, le sorprese di Fiorello

Jalisse a Sanremo 2024: la possibilità ancora incerta

L’entourage dei Jalisse, il duo composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha replicato all’Adnkronos sulla possibilità che possano arrivare a Sanremo 2024. La notizia circola da giorni sul web dopo che il sito di Davide Maggio, specializzato in indiscrezioni televisive, li ha dati in avvicinamento all’Ariston, addirittura per la serata finale, su iniziativa di Fiorello. Quest’ultimo ha spesso citato con ironia i 27 tentativi vani dei Jalisse di tornare al Festival dopo la vittoria di Sanremo 1997 con il brano ‘Fiumi di parole’.

Fiorello protagonista a Sanremo 2024

Fiorello sarà presente a Sanremo stasera per preparare la sua performance festivaliera. Lo showman siciliano sarà impegnato con la puntata di lunedì 5 febbraio di ‘Viva Rai2’, in onda regolarmente alle 7 del mattino, poi in quattro puntate di ‘Viva Sanremo’, l’after show del festival, in onda a notte fonda dal Glass da martedì a venerdì, e infine nella coconduzione della serata finale del festival al fianco di Amadeus. Sarà interessante vedere cosa ci riserverà Fiorello durante le dirette del festival, con collegamenti e irruzioni in teatro. L’unico vincolo è che non salirà sul palco dell’Ariston prima della finale di sabato 10 febbraio, ma potrà entrare in platea.

Jalisse e l’incertezza di Sanremo 2024

Nonostante le voci che circolano, l’entourage dei Jalisse si mostra cauto e un po’ scettico riguardo alla loro partecipazione a Sanremo 2024. “Ricordatevi che anche l’anno scorso abbiamo letto per settimane che i Jalisse sarebbero stati coinvolti nella serata dei duetti e invece non fu così”, dichiarano. Quindi, nonostante le speranze dei fan, la possibilità che il duo torni sul palco dell’Ariston rimane ancora incerta. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi per scoprire se i Jalisse avranno un ruolo nel prossimo Festival di Sanremo.

Redazione

Recent Posts

Mostre a Roma durante il Giubileo: L’Installazione Artistica di Marco Manzo a Santa Maria dei Miracoli

Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…

2 ore ago

Legal Love lancia “Mangio dopo!”: il convegno sui disturbi alimentari alla Pisana

Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…

1 giorno ago

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

4 giorni ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

5 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

5 giorni ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

6 giorni ago