Sanremo 2025: Gaia abbandona lo studio di Domenica In visibilmente commossa, ecco i motivi.

Gaia Gozzi commossa a Domenica In dopo l’ultimo posto al Festival di Sanremo 2025, difesa da Mara Venier contro le critiche sul televoto.
"Gaia commossa lascia lo studio di Domenica In durante Sanremo 2025, scopri i motivi." "Gaia commossa lascia lo studio di Domenica In durante Sanremo 2025, scopri i motivi."
Gaia lascia lo studio di Domenica In in lacrime durante Sanremo 2025: scopri i motivi dietro la sua emozione

Ultimo aggiornamento il 16 Febbraio 2025 by Francesca Monti

  • Home
  • Spettacoli

La cantante ospite di Mara Venier

Mara Venier e Gaia GozziDomenica In

16 febbraio 2025 | 19.47

LETTURA: 1 minuti

Gaia Gozzi ha lasciato lo studio di Domenica In visibilmente commossa. Nella giornata successiva alla finale di Sanremo 2025, la cantante è giunta nel salotto di Mara Venier nel tardo pomeriggio, rispondendo a una domanda riguardante una presunta rivalità con le sue colleghe: “Questa retorica è veramente superata, tra di noi c’è solo solidarietà“.

Davide Maggio, presente in studio, ha toccato un argomento delicato per Gaia, rivelando i risultati del televoto e sottolineando il suo ultimo posto nella classifica.

Gaia in lacrime

Il brano “Chiamo io chiami tu”, presentato da Gaia al Festival di Sanremo 2025, ha ottenuto l’ultimo posto secondo le preferenze del pubblico. “Sei ultima dopo Marcella Bella con lo 0,32%”, ha commentato il giornalista Davide Maggio.

Nonostante le lacrime, Gaia ha risposto: “Ci può stare, sono comunque felice di quello che ho portato in questa settimana al Festival”. A questo punto, Mara Venier è intervenuta per difendere la cantante, criticando il giornalista: “A lei non cambia nulla, potevi anche evitare di darle questa notizia”.

Mentre il pubblico fischiava, Mara ha accompagnato Gaia al centro del palco per ricevere gli applausi: “Sei bellissima, ho detto solo la verità”, ha concluso. Gaia, visibilmente commossa, ha abbracciato la conduttrice prima di lasciare il teatro.

Tag

Vedi anche

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×