Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione
Sanremo Giovani: Fellow tra i finalisti con la sua canzone ‘Alieno’
Mercoledì 19 dicembre si terrà la finale di Sanremo Giovani, dove 12 talentuosi artisti si sfideranno per conquistare un posto nella prestigiosa competizione musicale. Tra i finalisti c’è Fellow, un giovane cantante di 23 anni proveniente da Area Sanremo.
Fellow descrive la sua esperienza ad Area Sanremo come un’avventura emozionante, ma anche una battaglia combattuta fino all’ultimo. “Non sapevo se sarei arrivato fin qui, ma lo speravo. Ci ho provato anche l’anno scorso e quest’anno ho dato il massimo”, racconta Fellow all’Adnkronos.
La canzone con cui Fellow si esibirà si intitola ‘Alieno’ ed è una canzone che, secondo lui, parla degli “sfigati della festa” ma anche di cercare se stessi e di abbracciare la realtà invece di rifugiarsi in un mondo irreale. Musicalmente, ‘Alieno’ è un brano pop con influenze acustiche, meno elettronico rispetto ad altri brani.
Fellow rivela anche i suoi riferimenti musicali, citando Umberto Tozzi come il suo cantante preferito, seguito da Mika. Il suo primo CD è stato un regalo della nonna ed era di Fiorello.
L’obiettivo di Fellow sul palco dell’Ariston è semplice: portare la sua musica e sperare di fare bella figura. Nonostante la competizione, Fellow afferma che c’è un’atmosfera positiva tra i finalisti. “Pensavo che sarebbe stato più competitivo, ma siamo tutti tranquilli. Parliamo, discutiamo e mangiamo insieme”, dice Fellow.
Quando gli viene chiesto cosa farebbe se vincesse, Fellow risponde con entusiasmo: “Urlo fortissimo ovunque mi trovi e poi mi preparo per il futuro”.
La finale di Sanremo Giovani sarà un’occasione importante per Fellow e gli altri finalisti di mostrare il loro talento e di farsi conoscere dal grande pubblico. Non vediamo l’ora di vedere l’esibizione energica di Fellow con la sua canzone ‘Alieno’ e di scoprire chi avrà la fortuna di vincere questa competizione.