Sanremo: il sito per l'acquisto dei biglietti in tilt, denuncia Codacons - avvisatore.it
Il sito per l’acquisto dei biglietti del Festival di Sanremo sta causando problemi tecnici, con gli utenti che segnalano attese infinite e l’impossibilità di effettuare gli acquisti online. Il Codacons ha denunciato la situazione imbarazzante in una nota stampa.
La vendita dei biglietti per il Festival di Sanremo è iniziata oggi, ma il sito web ha subito problemi tecnici fin dalle prime ore del mattino. Gli utenti che si sono collegati sono stati indirizzati in una “waiting room” e informati dei tempi di attesa, che in alcuni casi arrivavano a quattro ore. Tuttavia, molti utenti che sono riusciti ad accedere alla pagina per l’acquisto dei biglietti sono stati improvvisamente reindirizzati di nuovo alla “waiting room”, senza riuscire ad acquistare i biglietti.
Il disservizio sul sito di vendita dei biglietti del Festival di Sanremo ha scatenato numerose proteste online. Il Codacons ha chiesto alla Rai di dare spiegazioni agli utenti e ha sottolineato la necessità di annullare l’intera procedura di vendita dei biglietti avviata oggi. L’associazione ha richiesto che l’operazione venga ripetuta nei prossimi giorni, garantendo la piena funzionalità del servizio.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…