Categories: Gossip

Sara Ricci oscurata da Chi: Signorini sceglie di non metterla in copertina

Sara Ricci eliminata con percentuali altissime: la sua reazione sui social

Nella recente puntata del Grande Fratello, è stata eliminata Sara Ricci con un’ampia maggioranza di voti. Nonostante le aspettative del pubblico, che sembrava preferire l’attrice Beatrice Luzzi, la Ricci si è mostrata convinta di rimanere nella casa e non aveva nemmeno preparato le valigie. Tuttavia, solo il 3% degli spettatori ha deciso di salvarla, lasciando la maggioranza a favore di Beatrice. Questo risultato ha suscitato diversi commenti da parte degli utenti, alcuni dei quali hanno affermato che anche il conduttore Alfonso Signorini non sopportava la Ricci. Infatti, l’attrice non compare nemmeno nella copertina natalizia del settimanale Chi, di cui Signorini è direttore. Come avrà reagito Sara a questa eliminazione?

La reazione di Sara Ricci sui social

Sara Ricci sembra essere molto attiva sui social e ha condiviso alcune dichiarazioni nelle sue storie. In un video, ha affermato: “Il 97% del pubblico ama persone volgari, prepotenti e ignoranti“. Ha poi aggiunto: “Mi sono laureata con 110 e lode, mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno e quindi questa cosa dà fastidio. Uno deve essere ignorante, violento“. Nel video era presente anche l’amica dell’attrice, Laura Tirassa, che ha commentato: “Se tu sei qui a Milano a qualcuno ha dato fastidio“. Tuttavia, la storia è stata cancellata poco dopo, probabilmente a causa delle critiche ricevute dal pubblico, che ha definito la Ricci troppo snob. Ma potrebbe essere stata anche una frecciatina rivolta ad Alfonso Signorini? È evidente che il conduttore punta tutto sul successo di Beatrice per il suo programma…

Il rapporto tra Alfonso Signorini e Sara Ricci

La decisione di Alfonso Signorini di non includere Sara Ricci nella copertina natalizia di Chi ha sollevato sospetti sul rapporto tra i due. Nonostante l’attrice avesse scattato la foto con tutti i suoi compagni di casa, è stata tagliata dall’immagine. È possibile che questa scelta sia stata influenzata dall’eliminazione di Sara dal gioco, ma potrebbe anche essere stata una decisione intenzionale. Durante il programma, Alfonso ha spesso scherzato sulla presunta “altezzosità” della Ricci, e anche i commenti degli utenti sui social sembrano confermare questa percezione. “Non sei un’attrice hollywoodiana, ti sei tirata troppo“. Questo potrebbe spiegare la mancanza di Sara sulla copertina di Chi e suggerire un rapporto teso tra l’attrice e il conduttore.

Come si evolverà la situazione tra Sara Ricci e Alfonso Signorini? Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri e vedere se ci saranno ulteriori tensioni tra i due. Nel frattempo, il Grande Fratello continua ad appassionare il pubblico con le sue dinamiche e le sue sorprese.

Redazione

Recent Posts

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

4 giorni ago

Edy Palazzi (FdI): “Salviamo il litorale di Ostia con interventi immediati”

Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…

2 settimane ago

Benessere e mobilità: a Nemi arrivano servizi dedicati agli anziani

Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…

2 settimane ago

Collaborazione tra Regione Lazio e ASP San Michele: Progetto Casa Rifugio al Centro dell’Incontro

Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…

2 settimane ago

Corsi Lavoro Estivo 2025: BF Academy dal 24 al 27 Gennaio – Prossima Tappa Imperdibile

Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…

2 settimane ago

Ponti di ingresso a Nemi: partono i lavori con il sostegno del sindaco Bertucci, Libanori ed Edy Palazzi

La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…

2 settimane ago