Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Violento assalto a un furgone portavalori sulla Statale 131 nel Sassarese
Un gruppo di criminali ha compiuto un audace attacco a un furgone portavalori sulla Statale 131 nel Sassarese. L’incidente è avvenuto vicino al bivio per Siligo, nelle vicinanze del supermercato Eurospin. I malviventi hanno bloccato la strada e incendiato alcuni veicoli per facilitare il loro assalto al furgone portavalori della società Vigilpol. L’attacco è avvenuto intorno alle 8:20 del mattino e ha causato diversi feriti. Al momento, si contano quattro persone ferite a causa di tamponamenti e un’altra colpita da un proiettile.
Feriti a causa dei tamponamenti e un colpo di arma da fuoco
Durante l’assalto, si sono verificati diversi incidenti stradali a causa del blocco improvviso della strada da parte dei criminali. Questi tamponamenti hanno causato lesioni a quattro persone coinvolte negli incidenti. Inoltre, uno dei malviventi ha sparato un colpo di arma da fuoco, ferendo un’altra persona. La situazione è stata molto caotica e le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente per gestire la situazione e fornire assistenza ai feriti.
Le indagini sono in corso
Le forze dell’ordine sono sul posto per avviare le indagini sull’assalto al furgone portavalori. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sul numero esatto di criminali coinvolti nell’attacco o sul bottino rubato. Le autorità stanno raccogliendo prove e testimonianze per identificare i responsabili e portarli alla giustizia. Nel frattempo, la Statale 131 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire alle forze dell’ordine di svolgere le loro indagini in modo sicuro ed efficace.
L’assalto a un furgone portavalori sulla Statale 131 nel Sassarese ha scosso la comunità locale. Le autorità stanno lavorando duramente per garantire la sicurezza dei cittadini e per assicurare che i responsabili di questo crimine siano portati davanti alla giustizia. Si consiglia a tutti i residenti di rimanere vigili e di segnalare qualsiasi informazione rilevante alle forze dell’ordine.