Ultimo aggiornamento il 4 Marzo 2024 by Luisa Pizzardi
Paul e la sua bugia su Londra: tradimento incombente
Prima di partire per l’Inghilterra, Paul decide di riscuotere il premio da lui vinto settimane fa: un workshop privato con Josie per creare praline di cioccolato. Per paura della reazione di Constanze, però, nasconde le sue intenzioni alla fidanzata… Questa bugia prenderà una piega inaspettata e sconvolgente, con conseguenze imprevedibili per tutte le parti coinvolte.
Werner, Markus e il pericolo per il Fürstenhof
Werner rientra al Fürstenhof dopo la sua riabilitazione e fa la conoscenza di Markus. Quest’ultimo dichiara che il suo progetto di trasformare l’ala est dell’hotel in appartamenti è ormai inarrestabile, in quanto può contare anche sull’appoggio di Christoph. Tra intrighi, alleanze e rivalità, il destino del Fürstenhof è appeso a un filo, con i personaggi pronti a tutto pur di ottenere ciò che desiderano.
Helene, Gerry e il difficile cammino verso la patente di guida
Mentre Max inizia ad accettare l’idea che Gerry possa prendere la patente, Helene è terribilmente preoccupata per il figlio e spera che quest’ultimo non passi l’esame… Le tensioni e le preoccupazioni si accumulano, tra relazioni familiari tese e segreti che rischiano di venire alla luce. La lotta per la libertà e l’indipendenza prenderà il sopravvento, con conseguenze inaspettate per tutti i protagonisti della vicenda.
Il tradimento di Constanze e il confronto con Paul
Constanze scopre che Paul ha passato la serata con Josie e non la prende bene. Poco dopo, però, è Lindbergh a fare una scoperta sconvolgente sulla fidanzata: quest’ultima gli ha mentito riguardo al lavoro a Londra! Il tradimento e le bugie minano le basi delle relazioni, portando a scontri emotivi e rivelazioni scioccanti che metteranno alla prova l’amore e la fiducia tra i personaggi coinvolti.