“Scandalo GF: La moglie di Maddaloni difende il marito e critica la Luzzi”

22Scandalo Gf La Moglie Di Mad 22Scandalo Gf La Moglie Di Mad
"Scandalo GF: La moglie di Maddaloni difende il marito e critica la Luzzi" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 28 Dicembre 2023 by Redazione

Marco Maddaloni criticato per le frasi su Giuseppe Garibaldi: la reazione di Romina Giamminelli

Le polemiche si sono scatenate nelle ultime ore intorno a Marco Maddaloni, concorrente del Grande Fratello, a causa delle frasi che avrebbe pronunciato su Giuseppe Garibaldi durante una conversazione con Beatrice Luzzi. La situazione è diventata così accesa che è intervenuta la moglie del judoka, Romina Giamminelli, per difenderlo. Ma andiamo con ordine.

Durante la vigilia di Natale, Maddaloni avrebbe definito Garibaldi un burattinaio e un giocatore che manovra abilmente le dinamiche del gioco. Beatrice Luzzi ha deciso di riferire tutto a Garibaldi, chiedendogli spiegazioni. La reazione di Garibaldi non è stata delle migliori, tanto da sfogarsi con un violento pugno al muro. Successivamente, Garibaldi ha deciso di affrontare direttamente Maddaloni per chiarire la situazione. A quel punto, il concorrente ha negato di aver definito Garibaldi un burattinaio, mettendo in dubbio la veridicità delle parole di Beatrice.

I fan di Beatrice Luzzi si sono mobilitati, diffondendo il video della conversazione tra Marco e Beatrice. Sebbene Maddaloni non abbia pronunciato esplicitamente la parola “burattinaio”, nel video lo ha comunque definito un giocatore che manovra le dinamiche del programma. Questo ha scatenato una forte reazione da parte dei telespettatori, che si sono dichiarati delusi dal comportamento di Maddaloni e hanno espresso il desiderio di eliminarlo al prossimo televoto. Alcuni hanno addirittura parlato di bullismo nei confronti di Beatrice Luzzi.

Di fronte a queste accuse, Romina Giamminelli, moglie di Marco, ha pubblicato un video per difenderlo. Romina ha definito gli insulti rivolti al marito come allucinanti e ha sottolineato che Marco non è affatto un bullo. Ha anche attaccato direttamente i fan di Beatrice Luzzi e l’attrice stessa, insinuando che la loro prediletta non si sta comportando bene.

In conclusione, Romina sembra essere molto arrabbiata e non ha esitato a difendere suo marito. Ora bisogna aspettare per vedere se Alfonso Signorini riferirà a Marco Maddaloni quanto detto dalla moglie e se darà a Beatrice Luzzi la possibilità di rispondere alle accuse.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use